Rank: Fermone
Iscritto: 24/07/2015(UTC) Messaggi: 24 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Montecchio Maggiore Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 8 messaggi
|
Buongiorno, per passaggio a sorella senza tetto ho deciso di vendere questa bellissima cavallina di Stoccarda. Qualcuno di voi l’ha vista durante i giri organizzati dal simpaticissimo Pippo. Si tratta di una Cayman GT4 RS con i seguenti accessori: Colore esterno Blu Shark Cerchi verniciati in Neodimio satinato Interni: Pelle nera con cuciture ed inserti sedili in blu oltremare Cruscotto rivestito in pelle Pacchetto clubsport Sedili in carbonio “918” Fari full led Lift anteriore Serbatoio maggiorato 90L Impianto audio Bose Pacchetto Chrono Pacchetto Light Design Sensori posteriori e retrocamera Cruise Cinture di sicurezza Blu oltremare Cintura 6 punti sia guidatore che passeggero Piantone sterzo in pelle Coperchio vano portaoggetti in Race-Tex con stemma Porsche. Inoltre la vettura presenta PPF sul frontale della vettura. Vettura immatricola 03/23 Attualmente ha circa 7000km. La vettura è in conto vendita presso De Bona Maserati Vicenza. Annuncio AS24A disposizione per chiarimenti. Ringrazio Francoz per la gentilezza di farmi condividere qui l’annuncio. Saluti ![IMG_0325.jpeg IMG_0325.jpeg](/YetAnotherForum.NET/resource.ashx?p=66109&b=1) ![IMG_8732.jpeg IMG_8732.jpeg](/YetAnotherForum.NET/resource.ashx?p=66110&b=1) ![FullSizeRender.jpeg FullSizeRender.jpeg](/YetAnotherForum.NET/resource.ashx?p=66112&b=1) Prezzo: 199.000 Euro, trattabili a suon di spritz per gli utenti del forum! Modificato dal moderatore sabato 23 marzo 2024 18.40.18(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Toyota Yaris GR / Porsche 718 GT4 RS / Porsche 718 Spyder RS |
![thanks](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/heart_small.png) Un utente ha ringraziato umbedv94 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,410 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1378 volte E' stato ringraziato: 535 volte in 455 messaggi
|
|
![thanks](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/heart_small.png) Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
![](/YetAnotherForum.NET/Images/Ranks/Administration.png) Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,258 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5010 volte E' stato ringraziato: 16950 volte in 7088 messaggi
|
Eccolo! L'ultima riga dell'annuncio mi sono permesso di aggiungerla io |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,320 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 203 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,439 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: ancona Ha ringraziato: 702 volte E' stato ringraziato: 468 volte in 368 messaggi
|
|
![thanks](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/heart_small.png) Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 373 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: mugello Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 156 volte in 92 messaggi
|
Questa è fika, ma la mossa di cambiarla con una spyder RS è da fuoriclasse.
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,519 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 703 volte in 557 messaggi
|
Ma sbaglio o nuova viene parecchio meno? Chiedo per un amico, comunque buona vendita!
|
![thanks](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/heart_small.png) Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 872 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 576 volte E' stato ringraziato: 504 volte in 247 messaggi
|
Cerco di riassumere il frullato di emozioni che mi provoca questo ferro: Adoro quest’opera d’arte per 10 ordini di motivi: 1) è amata da un vero appassionato 2) ha leggerissimamente più schiena del mio ROVER 3) I fari di notte fanno molto di più luce della mia S1 4) A orario aperiviti -come un vero boomer- becchi un sacco di figa anche se non vuoi 5) il perfetto connubio tra sportività ed eleganza 6) sul Vezzena all’alba puoi infrangere il muro del suono (così narrano gli avi) 7) avendo il doppio serbatoio molto capiente, quando sei al self service devi introdurre il bancomat due volte, e quindi ogni volta quello dietro di te ti crede un vero e proprio demente 8) ha un inserimento in curva che…. Che chiude molto più meglio della mia S1 (sono serio) 9) se avesse quattro posti a sedere sarebbe già nel mio garage (tengo famigghia) Dulcis in fundo: 10) ad una foto all’alba di una sporca dozzina di soleElise S1 ho potuto dire a questa strepitosa GT4RS : “you can not Park here” Tanta sana invidia per chi ci metterà il culo sopra!! È FOTONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![53bebd77-5a6f-4d48-8992-9c3eccc8d3cd.jpeg 53bebd77-5a6f-4d48-8992-9c3eccc8d3cd.jpeg](/YetAnotherForum.NET/resource.ashx?p=66114&b=1) Modificato dall'utente sabato 23 marzo 2024 22.07.27(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
![thanks](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/heart_small.png) Un utente ha ringraziato CiaoSonPippo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/10/2022(UTC) Messaggi: 57 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Milano Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 37 volte in 18 messaggi
|
Accostamento colore cerchi pazzesco! Qua solo pasticcetti alla crema. Prenderei anche io la Spyder, sempre molto molto piaciuta.
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 484 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Modena Ha ringraziato: 448 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 150 messaggi
|
Sempre detto che è fighissima…ma con un tetto fisso di troppo. 😁
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 951 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 200 volte in 161 messaggi
|
M E R A V I G L I O S A !!!
Lo stickers laterale è di fabbrica o lo hai fatto tu? Complimenti!!! La Spyder RS che colore la prendi? In quei cinghioli rossi dietro meglio che non dico cosa ci infilerei…
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 131 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 36 messaggi
|
La mia auto preferita in assoluto da usare su strada ![blue](/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/blue.gif) se solo potessi permettermela... e anche l'unica auto che accetterei col cambio automatico |
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,599 Scrive da: Perugia
Ha ringraziato: 766 volte E' stato ringraziato: 338 volte in 270 messaggi
|
Sb_r_!
(Vuoi comprare un vocale?) |
Porsche 718 Boxster T All the world is a stage and all the men and the women are merely players... |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/07/2015(UTC) Messaggi: 24 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Montecchio Maggiore Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: lane ![Vai al messaggio citato Vai al messaggio citato](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/icon_latest_reply.gif) M E R A V I G L I O S A !!!
Lo stickers laterale è di fabbrica o lo hai fatto tu? Complimenti!!! La Spyder RS che colore la prendi? In quei cinghioli rossi dietro meglio che non dico cosa ci infilerei… La fascia laterale ed il logo posteriore oro con font della GT3RS li ho fatti fare io. Per quanto riguarda la spyder RS ve la svelo fra qualche mese |
Toyota Yaris GR / Porsche 718 GT4 RS / Porsche 718 Spyder RS |
![thanks](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/heart_small.png) Un utente ha ringraziato umbedv94 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 473 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 177 volte in 104 messaggi
|
ma ancora qui sta?
dai signori col grano uscite sti spicci per sto mezzo fotonico
|
|
|
|
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,215 ![Italy Italy](/YetAnotherForum.NET/Content/images/flags/IT.png) Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 134 volte E' stato ringraziato: 349 volte in 250 messaggi
|
Postato in origine da: benjof ![Vai al messaggio citato Vai al messaggio citato](/YetAnotherForum.NET/Themes/soclean/icon_latest_reply.gif) ma ancora qui sta?
dai signori col grano uscite sti spicci per sto mezzo fotonico sicuramente bellissima e meritevole ma ti devono "avanzare" 199.000 spicci
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.