Rank: Fermone
Iscritto: 08/10/2013(UTC) Messaggi: 6 Scrive da: roma Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao a tutti... mi chiamo Domenico, seguo sporadicamente il sito e il forum e mi divido (rispettivamente per lavoro e origini) tra Roma e Fasano di Brindisi...
da qualche tempo ho una Opel Speedster e, se riesco, vorrei partecipare prima o poi ad un evento LLCC.
un saluto a tutti, Domenico
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,423 Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7151 volte E' stato ringraziato: 3594 volte in 1228 messaggi
|
Postato in origine da: ddomenico Ciao a tutti... mi chiamo Domenico, seguo sporadicamente il sito e il forum e mi divido (rispettivamente per lavoro e origini) tra Roma e Fasano di Brindisi...
da qualche tempo ho una Opel Speedster e, se riesco, vorrei partecipare prima o poi ad un evento LLCC.
un saluto a tutti, Domenico Ciao Domenico e benvenuto. Chiamami al 3473744022 ciao |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
Benvenuto tra noi!
|
Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 124 Scrive da: Verona Ha ringraziato: 148 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 31 messaggi
|
Benvenuto |
|
Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/09/2021(UTC) Messaggi: 67 Scrive da: italia Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
|
Benvenuto! Foto del mezzo!
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,181 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4985 volte E' stato ringraziato: 16858 volte in 7051 messaggi
|
Ci si vede a Misano? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,501 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3584 volte E' stato ringraziato: 4262 volte in 2545 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,379 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1342 volte E' stato ringraziato: 525 volte in 447 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 09/05/2020(UTC) Messaggi: 43 Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 11 messaggi
|
Esci le foto del mezzo xD
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,614 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 281 volte in 258 messaggi
|
Welcome |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Iscritto: 08/10/2013(UTC) Messaggi: 6 Scrive da: roma Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Scusatemi, ma nei giorni di ferie non ho aperto internet... grazie tantissimo per la calda accoglienza intanto... ho provato adesso ad allegare qualche immagine della Speedster, ma non ho capito se è andata a buon fine...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ Ci si vede a Misano? spero di si...
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,379 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1342 volte E' stato ringraziato: 525 volte in 447 messaggi
|
Va che bella bianca. Parlaci di lei..upgrade?
|
|
|
|
|
Ciao Marco, come modifiche non più di tanto in realtà... l'ho presa che aveva un upgrade sull'assetto con ammortizzatori e molle più rigidi, i cerchi ATS e l'impianto frenante maggiorato che però non era a posto perchè aveva la pompa servofreno squilibrata rispetto alla maggiore capacità dell'impianto... motore originale aspirato
al momento ho solo montato la doppia pompa dei freni per sistemare quanto dicevo sopra ed il kit di rinforzo dei bracci convergenza posteriori
ho fatto giusto un paio di puntate in pista e confido di farcene qualcun altra per capire un po meglio la macchina ed anche se e cosa modificare...
un saluto Domenico
|
Un utente ha ringraziato ddomenico per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,181 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4985 volte E' stato ringraziato: 16858 volte in 7051 messaggi
|
Ma che bella bianca! Non ne avevo mai viste, credo... Ottimi upgrade, fermati lì, 'scolta to' nonno! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,501 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3584 volte E' stato ringraziato: 4262 volte in 2545 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Ma che bella bianca! Non ne avevo mai viste, credo... Ottimi upgrade, fermati lì, 'scolta to' nonno! Condivido e sottoscrivo tutto, bianca mai vista e bella bella, upgrade, piu ne fai e meno guidi |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
Ringrazio per i saggi consigli dati, da quanto ho capito, da gente esperta delle creature venute fuori da Ethel ;-)
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.