Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2020(UTC) Messaggi: 146 Scrive da: torino Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 46 messaggi
|
Prima uscita con il NEW mezzo. Porto a casa un dubbio amletico... devo o non devo usare la seconda? ...come curva 2 a sinistra... ottima per l'uscita di curva e male per ingresso e scorrevolezza, stesso dubbio per la S lenta ( curva 3 ). E poi la S "veloce" in full gassss con uno short shift 3*/4* a giri bassissimi che sembra di essere a passeggio ... sicuramente l'assenza del mio Ing. Toto Wolf Fortizia si è fatta sentire.. . Ho perso tanti giri a fare mille prove di marce e solo all'ultimo turno ho incominciato a capire meglio la macchina. Come tempo mi porto a casa un 19.6**.... 2 secondi di troppo secondo il mio modesto parere.. https://youtu.be/gBYJ0jx_qJs
|
4 utenti hanno ringraziato enrico di stasio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,160 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 2998 volte in 1254 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,845 Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1143 volte E' stato ringraziato: 1206 volte in 763 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia URGE CONICA Direi di si, è sempre moscia |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 568 Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 134 volte E' stato ringraziato: 129 volte in 99 messaggi
|
Le marce sono eccessivamente lunghe in effetti, ma posso dire una cosa? ME COJONS! Girare in 19 a Varano con una Miata aspirata è un giro pazzesco secondo me... complimentoni! Fai tutto come me, solo appena 4 secondi più velocemente!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 381 Scrive da: Terni Ha ringraziato: 135 volte E' stato ringraziato: 204 volte in 100 messaggi
|
Ottima prima uscita! Mezzo interessante La conica darebbe sicuramente gusto ma il reale guadagno dipende anche dalle piste (esempio Mugello poco ci faresti) Unico appunto: S veloce tieni tranquillamente la terza che la porti fino alla X
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.