Rank: Gentleman driver
Iscritto: 16/01/2019(UTC) Messaggi: 186 Scrive da: Cuneo Ha ringraziato: 262 volte E' stato ringraziato: 265 volte in 79 messaggi
|
La gopro (Hero7) ha filmato male e poco. Sembrava fissata più che bene ma dopo qualche giro si è sdraiata, sarà stata stanca... Con tanto di batterie nuove e cariche poi, dal terzo turno in poi si è spenta praticamente dall'ingresso in pit lane. Ho video statitici di amabili conversazioni con Satz e Dario fatte in attesa del semaforo verde. Quelle hanno valore inestimabile ovviamente. Un anonimo 1'17 si è salvato, peccato per i 4 passaggi sul 16. Best di giornata 1'16"55 da RaceChrono. Quando usavo la Apeman da 50 euro almeno il video del best si portava a casa... Vabbè, questo è quello che passa il convento, se non avete di meglio da fare, guardatelo.
|
3 utenti hanno ringraziato Zamp_Mx5 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,452 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 583 volte E' stato ringraziato: 281 volte in 239 messaggi
|
Grazie per la condivisione! Domanda: sei certo abbia attualmente 220cv? Lo vedo un po' pigro ai medi e comunque non rabbioso agli alti.. Si che i rapporti paiono esser piuttosto lunghi.. Poi magari è solo il video a render poco/male, o son io che oggi ho le traveggole Edit: ho guardato un'immagine del tachimetro dell'NC notando che le velocità non sono basse, anzi! Ad ore 9 la lancetta indica 100km/h e ad ore 12 ben 160km/h! Ci sta che salga con questo ritmo apparentemente "non selvaggio". Modificato dall'utente mercoledì 3 aprile 2024 16.56.43(UTC)
| Motivo: Non specificato |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 16/01/2019(UTC) Messaggi: 186 Scrive da: Cuneo Ha ringraziato: 262 volte E' stato ringraziato: 265 volte in 79 messaggi
|
Postato in origine da: Supreme Grazie per la condivisione! Domanda: sei certo abbia attualmente 220cv? Lo vedo un po' pigro ai medi e comunque non rabbioso agli alti.. Si che i rapporti paiono esser piuttosto lunghi.. Poi magari è solo il video a render poco/male, o son io che oggi ho le traveggole Edit: ho guardato un'immagine del tachimetro dell'NC notando che le velocità non sono basse, anzi! Ad ore 9 la lancetta indica 100km/h e ad ore 12 ben 160km/h! Ci sta che salga con questo ritmo apparentemente "non selvaggio". Grazie a te per il feedback! In realtà sono i cv stimati a naso, confrontando comportamento in pista, vel max ecc. Qualcuno mi ha detto 210 ma poco importa. La macchina non è mai stata rullata e il motore ha un paio di stagioni di pistate, questa è la terza. Rabbioso non è mai stato ma è la caratteristica del motore mzr delle Nc ovvero "quando acceleri non succede niente" (cit). Però è un motore affidabile e sincero. Sicuramente non aiuta la mancanza di camme più spinte, per ora non è un intervento in programma, vedremo più avanti.
|
Un utente ha ringraziato Zamp_Mx5 per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.