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Iscritto: 30/05/2011(UTC) Messaggi: 560 Scrive da: lake Maggiore
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Perdonate eventuale topic doppio, ma a una rapida occhiata sembra non ve ne sia uno precedente.
Ho appena scoperto che sulla Exige (S3) mi esce solo aria calda dalle bocchette, nonostante io provi a mettere tutto freddo e a far andare l’aria conFEzionata. Mi par di ricordare che la colpa possa essere di una paratia bloccata, ma non son sicuro.
Qualche idea/consiglio?
Grassieeee
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Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,461  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 705 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
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il compressore ovviamente compressa e funziona e gas c'è....... quando non funzionava alla mia exige s2 era il compressore
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Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,681  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 1488 volte in 854 messaggi
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Rank: Pro driver
Iscritto: 30/05/2011(UTC) Messaggi: 560 Scrive da: lake Maggiore
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Postato in origine da: lotuspassion  il compressore ovviamente compressa e funziona e gas c'è....... quando non funzionava alla mia exige s2 era il compressore Nono, è che proprio non passa nemmeno l’aria fresca, viene riscaldata comunque! |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 30/05/2011(UTC) Messaggi: 560 Scrive da: lake Maggiore
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Postato in origine da: zaimon  Grazie, me lo studio! |
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Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,640 Scrive da: parma
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Postato in origine da: Dav  Nono, è che proprio non passa nemmeno l’aria fresca, viene riscaldata comunque! per come è concepito il plenum sul telaio.... se selezioni aria fresca e il climatizzatore non è attivato... ti entrerà sempre aria tiepida. Fai la prova non da fermo ma in movimento , motore in temperatura e con temperature fredde esterne , parti da fermo con riscaldamento massimo ventola a 3 , climatizzatore spento e flusso solo centrale e senza ricircolo, quando sei in velocità gira la manopola su tutto freddo e vedi se ti si abbassa la temperatura del flusso d'aria. Se anche diventa tiepida vuol dire che aria ne passa. Essendo il modulo HVAC abbastanza infognato (per smontarlo devi togliere il clam) , conviene prima accertarsi come detto sopra, e poi che ci sia gas (quale dipende se è una early v6 o meno) e se il compressore compressora. Modificato dall'utente giovedì 4 aprile 2024 19.48.45(UTC)
| Motivo: Non specificato
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