Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/05/2016(UTC) Messaggi: 174 Scrive da: Parma Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 33 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 656 Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 159 volte E' stato ringraziato: 147 volte in 111 messaggi
|
Ciao, scusa se non c'entra nulla con la vendita, ma sai se la Bell fa repliche di altri piloti F1?
Mi piacerebbe avere quello di Irvine ai tempi della Ferrari.
|
|
|
|
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 214 Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 207 volte in 75 messaggi
|
Che taglia ha?
EDIT: Ho visto ora...è grande :( |
|
|
|
|
Iscritto: 02/05/2016(UTC) Messaggi: 174 Scrive da: Parma Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 33 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46 Che taglia ha?
EDIT: Ho visto ora...è grande :( Devi considerare anche il sottocasco.
|
|
|
|
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 214 Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 207 volte in 75 messaggi
|
Si, lo uso sempre, ma ho il 56 con il mio Bell :D |
|
|
|
|
Iscritto: 25/01/2015(UTC) Messaggi: 53 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Casco ancora disponibile?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: TS03 Casco ancora disponibile? Si, per qualsiasi cosa chiedi pure.
|
|
|
|
Iscritto: 25/01/2015(UTC) Messaggi: 53 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Sabato vado a provarne uno identico, grafiche a parte, in un negozio di kart qui nel milanese e poi ti dico. Volevo sapere prima se fosse ancora disponibile per evitarmi un inutile sbattimento
|
|
|
|
|
Postato in origine da: TS03 Sabato vado a provarne uno identico, grafiche a parte, in un negozio di kart qui nel milanese e poi ti dico. Volevo sapere prima se fosse ancora disponibile per evitarmi un inutile sbattimento Si ce l’ho ancora assieme anche ad altri, sempre Bell. Sono a Parma e se fai il pensiero, una sera te li posso portare per vedere.
|
|
|
|
|
Niente da fare, la misura andrebbe anche bene, ma la visuale cosi' ristretta mi fa soffrire di claustrofobia. Userò un casco da moto anche per correre con i kart. Grazie per la disponibilità
|
Un utente ha ringraziato TS03 per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.