Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 230  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 296 volte E' stato ringraziato: 147 volte in 68 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Dopo le innumerevoli recensioni positive mi accodo anch'io ai ringraziamenti e ai complimenti per il buon Dario.
Si è sbattuto e mi ha mandato le gomme per lo sfilatino in men che non di dica.
Contentissimo ma soprattutto contento di vedere che c'è ancora gente giovane che si spacca il culo sia per lavoro che per passione. E che nonostante tutto va avanti senza guardare orari, weekend o festività.
Giù il cappello ! 💪🏻 Grazie Roberto 🥹 |
"...anche perchè a me interessa che ti compri una elise" Cit. Rhencullen |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,579  Scrive da: Verona/Brescia Ha ringraziato: 938 volte E' stato ringraziato: 1348 volte in 933 messaggi
|
Che dire di Dario? Sempre disponibile e ultra veloce. Bravo come sempre. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
 Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 230  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 296 volte E' stato ringraziato: 147 volte in 68 messaggi
|
Postato in origine da: Agisette  Che dire di Dario? Sempre disponibile e ultra veloce. Bravo come sempre. 🙏🏻 grazie Ale |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 78  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 56 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 14 messaggi
|
Mi accodo per elogiare Dario, sempre disponibile, rapido e una brava persona. Grande!
|
 Un utente ha ringraziato LeoB per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: LeoB  Mi accodo per elogiare Dario, sempre disponibile, rapido e una brava persona. Grande! Grazie mille Leo. È stato un piacere conoscerci finalmente |
|
|
|
|
|
|
 Buon giorno a tutti, qualche giorno fa il mio contatto in Oz mi aveva parlato di un bel cerchietto per Lotus ed adesso mi ha dato la conferma. SPARCO FF17x16 ant 4x100 ET 31 8x17 post 4x100 ET 38 CB 56,5 Lotus Tecnologia Flow forming Ant kg 6,9 Post kg 8,4 Essendo dedicate Lotus hanno anche il NADPer qualunque info sul prezzo contattatemi in privato. Al momento 18 set disponibili Modificato dall'utente giovedì 16 aprile 2026 11.27.18(UTC)
| Motivo: Non specificato |
 4 utenti hanno ringraziato Slimer per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2011(UTC) Messaggi: 578  Scrive da: Ravenna / Wolfsburg Ha ringraziato: 293 volte E' stato ringraziato: 118 volte in 81 messaggi
|
Aggiungo recensione positiva, posso solo consigliare Dario ;) |
"Cut off my arm and you’ll find green and yellow blood in it."
|
 2 utenti hanno ringraziato Lollo per questo utile messaggio.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Lollo  Aggiungo recensione positiva, posso solo consigliare Dario ;) Grazie mille Lollo |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 19/03/2026(UTC) Messaggi: 73  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
|
Visto che ci sono ... Dario ottimo venditore ed appassionato
|
 Un utente ha ringraziato Silvio111SC per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Silvio111SC  Visto che ci sono ... Dario ottimo venditore ed appassionato Grazie mille Silvio, soprattutto della fiducia. Appena possibile mostreremo tutto 😉 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,231 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3634 volte E' stato ringraziato: 5030 volte in 1627 messaggi
|
direi che è il momento di vendere a Silvio un bel set di ammortizzatori ribassati...
... o quantomeno delle molle tagliate |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 4 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.