Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Vendo materiale per Sfilatini Diff-Freni-Pompe etc
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Postato in origine da: Peppe seven Mi dispiace, com’è successo? Ringrazio UPS. Perdere un pacco di 32Kg e grosso mezzo metro per lato la vedo una cosa alquanto impossibile, fosse stata una lettera che la porta via il vento ci può pure stare, ma così no. Sarebbe stato più veritiero un incendio o un allagamento.
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 407 Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 232 volte E' stato ringraziato: 172 volte in 113 messaggi
|
Mi spiace molto Ric, in effetti perdersi un pacco cosi grande e pesante e' assurdo. Con UPS poi... |
|
Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Postato in origine da: Al3xG Mi spiace molto Ric, in effetti perdersi un pacco cosi grande e pesante e' assurdo. Con UPS poi... Dopo aver fatto 27 telefonate e non aver risolto nulla, magicamente (forse sarà coincidenza, non so) dopo aver lasciato un commento negativo su Google il pacco ha ripreso il suo viaggio verso il destinatario, fortunatamente arrivato senza danni.
|
Un utente ha ringraziato Ricca per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Vendo materiale per Sfilatini Diff-Freni-Pompe etc
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.