logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline taglio  
#1 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 19.37.26(UTC)
taglio

Rank: World Champion

Iscritto: 30/08/2011(UTC)
Messaggi: 4,577
Scrive da: parma

Ha ringraziato: 174 volte
E' stato ringraziato: 553 volte in 414 messaggi
Pare siano le ultime 7 aspirate potenti (non ho capito se passeranno ai turbo e quale motori avranno..)

After over 10 years in production, the 485 and 485 CSR is coming to a climatic end as we make way for new products in our European line up.

Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis, and the 485 CSR Final Edition are limited in numbers. Only 60 485 Final Edition units and 25 485 CSR Final Edition units will be built.

Every vehicle will be finished in ‘FE’ specification, featuring a choice of premium paint finishes, exclusive satin black stripes and badging, a selection of special interior updates and unique numbered plaques.

Get ready to own a unique piece of Caterham history.

https://caterhamcars.com...ls/the-range/seven-485fe
Offline danym  
#2 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 20.19.23(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 3,869
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 487 volte
E' stato ringraziato: 1575 volte in 960 messaggi
Le facessero anche con motori turbo, ma con impianti elettrici decenti, con delle mappature come dio comanda… sarebbe tanta roba
Secondo me continueranno a far la 340 e chiuso
Online Ricca  
#3 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 20.47.26(UTC)
Ricca

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/02/2021(UTC)
Messaggi: 349
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 103 volte
E' stato ringraziato: 96 volte in 58 messaggi
Non oso immaginarmi il prezzo 🙈
UserPostedImage
Offline Giallo  
#4 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 20.59.57(UTC)
Giallo

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/04/2017(UTC)
Messaggi: 1,278
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 156 volte
E' stato ringraziato: 270 volte in 193 messaggi
67.495 euro... + IVA 😬
Offline tarryr6  
#5 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 22.28.31(UTC)
tarryr6

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,439
Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1284 volte
E' stato ringraziato: 989 volte in 724 messaggi
Postato in origine da: Giallo Vai al messaggio citato
67.495 euro... + IVA 😬


Regalata!😎

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Online Ricca  
#6 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 23.38.41(UTC)
Ricca

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/02/2021(UTC)
Messaggi: 349
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 103 volte
E' stato ringraziato: 96 volte in 58 messaggi
Postato in origine da: Giallo Vai al messaggio citato
67.495 euro... + IVA 😬


🙈😅😅
UserPostedImage
Offline Roberto  
#7 Inviato : sabato 11 maggio 2024 0.04.54(UTC)
Roberto

Rank: Ace driver

Iscritto: 20/10/2011(UTC)
Messaggi: 2,156
Scrive da: Lecco

Ha ringraziato: 190 volte
E' stato ringraziato: 875 volte in 401 messaggi
Per quel che dicono, sono le ultime 485. Poi potrebbero fare le 486 non so.
Offline DiegoVB  
#8 Inviato : martedì 14 maggio 2024 16.00.57(UTC)
DiegoVB

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,082
Scrive da: Verbania

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 161 volte in 92 messaggi
Postato in origine da: taglio Vai al messaggio citato




Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis,



Questa cosa del telaio normale o largo me la sono persa. E' sempre stato così o è una novità?
E' solo questione di spazi interni o cambia altro?
"... E PENSARE CHE VOLEVO SOLO COMPRARE UNA MACCHINA....."
Offline danym  
#9 Inviato : martedì 14 maggio 2024 16.14.13(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 3,869
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 487 volte
E' stato ringraziato: 1575 volte in 960 messaggi
E' li da molto tempo sicuro
S3: telaio "piccolo", quello standard con cui è nata
SV: telaio largo (parecchio piu' largo e lunga)
CSR: telaio largo, come l'SV, ma di fatto diverso con sospensioni posteriori indipendenti e le anteriori push rod...di fatto il telaio migliore in termini di performance, ma quello meno giocoso
Offline kri.zangrandi  
#10 Inviato : martedì 14 maggio 2024 16.20.58(UTC)
kri.zangrandi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/04/2021(UTC)
Messaggi: 83
Italy

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 15 messaggi
IL telaio CSR esiste dal 2004/2005 e il SV dal 2000 circa
Offline AndreaRS  
#11 Inviato : martedì 14 maggio 2024 17.53.58(UTC)
AndreaRS

Rank: Pro driver

Iscritto: 21/08/2011(UTC)
Messaggi: 400
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 72 volte
E' stato ringraziato: 74 volte in 61 messaggi
Postato in origine da: Giallo Vai al messaggio citato
67.495 euro... + IVA 😬


A partire da...
Ferraris ha le CSR 485 Final Ed. a 105/106 mila

thanks Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
kawa il 14/05/2024(UTC)
Offline Al3xG  
#12 Inviato : martedì 14 maggio 2024 20.50.31(UTC)
Al3xG

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/03/2015(UTC)
Messaggi: 284
Italy
Scrive da: Lecce

Ha ringraziato: 170 volte
E' stato ringraziato: 84 volte in 58 messaggi
Certo che spendere più di 100k su un trabiccolo come la Seven... Mamma mia. Solita trovata Caterham per mungere ancor di più i suoi clienti.
Offline Losna  
#13 Inviato : martedì 14 maggio 2024 20.57.33(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,559
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8490 volte
E' stato ringraziato: 8373 volte in 4719 messaggi
Sono fatte praticamente a mano.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline alexvtsmini  
#14 Inviato : mercoledì 15 maggio 2024 10.02.32(UTC)
alexvtsmini

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/05/2011(UTC)
Messaggi: 2,042
Scrive da: alessandria

Ha ringraziato: 1794 volte
E' stato ringraziato: 260 volte in 213 messaggi
anche la mia mk è fatta a mano da me, mano e bestemmie italiane. Si sa che il made in italy vale di più afro
UserPostedImage
Offline devo  
#15 Inviato : mercoledì 15 maggio 2024 11.05.18(UTC)
devo

Rank: Ace driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 1,163
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 770 volte
E' stato ringraziato: 612 volte in 302 messaggi
Postato in origine da: taglio Vai al messaggio citato
Pare siano le ultime 7 aspirate potenti (non ho capito se passeranno ai turbo e quale motori avranno..)

After over 10 years in production, the 485 and 485 CSR is coming to a climatic end as we make way for new products in our European line up.

Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis, and the 485 CSR Final Edition are limited in numbers. Only 60 485 Final Edition units and 25 485 CSR Final Edition units will be built.

Every vehicle will be finished in ‘FE’ specification, featuring a choice of premium paint finishes, exclusive satin black stripes and badging, a selection of special interior updates and unique numbered plaques.

Get ready to own a unique piece of Caterham history.

https://caterhamcars.com...ls/the-range/seven-485fe
il 5 speed manual gearbox che riportano nel depilant che cambio è ? Non era il 6 rapporti il miglior cambio caterham derivato dal type 9 ?

thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
kawa il 15/05/2024(UTC)
Offline kri.zangrandi  
#16 Inviato : mercoledì 15 maggio 2024 11.54.44(UTC)
kri.zangrandi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/04/2021(UTC)
Messaggi: 83
Italy

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 15 messaggi
ormai usano solo il cambio mazda (e diff BMW), il caterham 6 speed è fuori produzione da qualche anno purtroppo, non aveva piu' senso in temini economici, era basato sul T9 per le misure di carter e supporti, ma era praticamente un cambio ad hoc
thanks 2 utenti hanno ringraziato kri.zangrandi per questo utile messaggio.
devo il 15/05/2024(UTC), kawa il 15/05/2024(UTC)
Offline devo  
#17 Inviato : mercoledì 15 maggio 2024 12.03.14(UTC)
devo

Rank: Ace driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 1,163
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 770 volte
E' stato ringraziato: 612 volte in 302 messaggi
Postato in origine da: kri.zangrandi Vai al messaggio citato
ormai usano solo il cambio mazda (e diff BMW), il caterham 6 speed è fuori produzione da qualche anno purtroppo, non aveva piu' senso in temini economici, era basato sul T9 per le misure di carter e supporti, ma era praticamente un cambio ad hoc

ah ok, il 5 marce Mazda! d'altronde per stare in soli 100 mila euro qualche risparmio dovevano pur farlo cheese

thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
Rada il 16/05/2024(UTC)
Offline roky69  
#18 Inviato : giovedì 16 maggio 2024 13.54.38(UTC)
roky69

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/10/2013(UTC)
Messaggi: 853

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 104 messaggi
Postato in origine da: AndreaRS Vai al messaggio citato
A partire da...
Ferraris ha le CSR 485 Final Ed. a 105/106 mila



allora conviene quella di Gino a 92.000 angle

https://luxury.ginospa.c...85-final-edition/N39917/
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.