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Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 503 Scrive da: Udine
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Postato in origine da: roky69  Conviene e 92mila nella stessa frase sembrerebbe un' antitesi... Non so a quanto propongano le CSR, questa è un telaio S3 normale, "stretto" Colore Golden Saffron, a mio gusto orrendo
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,910 Scrive da: analfabeta
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Postato in origine da: AndreaRS  Conviene e 92mila nella stessa frase sembrerebbe un' antitesi... Non so a quanto propongano le CSR, questa è un telaio S3 normale, "stretto" Colore Golden Saffron, a mio gusto orrendo
Nelle note in basso c'è scritto telaio largo |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 503 Scrive da: Udine
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Postato in origine da: Losna  Nelle note in basso c'è scritto telaio largo
Hai ragione! Errore grossolano di inserzione da parte loro essendo una caratteristica importante del modello e non un optional od un accessorio
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Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 947
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Postato in origine da: AndreaRS  Hai ragione! Errore grossolano di inserzione da parte loro essendo una caratteristica importante del modello e non un optional od un accessorio
il telaio sv è un extra che è a listino (per la 485 normale) a 2.450 € Modificato dall'utente giovedì 16 maggio 2024 16.13.52(UTC)
| Motivo: Non specificato
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 Un utente ha ringraziato roky69 per questo utile messaggio
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,412 Scrive da: Treviso
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OT: Ma solo io percepisco un disagio quando leggo la parola "luxury" sulle brochure dei prodotti o nei nickname?
Se una cosa è lussuosa non c'è bisogno di dirlo. E se ce n'è bisogno vuol dire che è una patacca.
Propongo di inserire il termine nel dizionario dei sinonimi alla voce "sfigato".
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To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
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Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 503 Scrive da: Udine
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Postato in origine da: roky69  il telaio sv è un extra
che è a listino (per la 485 normale) a 2.450 € Hai ragione, intendo che non è una finitura, un colore, un accessorio tecnico od estetico, è una componente fondamentale come la costruzione e la tipologia del telaio pertanto andrebbe messo, a mio parere, in primo piano e non relegato nella descrizione assieme ai cerchi da 13" ed volante a sgancio rapido
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Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,299 Scrive da: Mornago
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Si che purtroppo poi il telaio sv la trovò una cosa inutile L s3 è piccolo e divertente, se devo salire di dimensioni prendo la csr così e’ almeno efficace
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Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
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Postato in origine da: devo  il 5 speed manual gearbox che riportano nel depilant che cambio è ? Non era il 6 rapporti il miglior cambio caterham derivato dal type 9 ?
Mazda MX5 NC, monta senza adattatori sui Duratec. |
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Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
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Postato in origine da: Al3xG  Mazda MX5 NC, monta senza adattatori sui Duratec. Intelligente risparmio di costi e di goduria 😃
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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 917  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 697 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 225 messaggi
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Tempo fa avevo trovato questo articolo che parlava del nuovo cambio utilizzato da caterham se vi può interessare 2015_01_01_Gearbox.pdf (144KB) scaricato 28 volte.
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 2 utenti hanno ringraziato linuc per questo utile messaggio.
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Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 917  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 697 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 225 messaggi
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Direi proprio di sì. Avessero modificato i rapporti del mazda si sarebbero potuti eventualmente giustificare i +10kg di peso (da quel che leggo nell'articolo) a favore di un cambio più moderno ma spaziato correttamente x una light car.
Così invece pare che l unico vantaggio l abbia avuto caterham che "risparmia" sul cambio nuovo... spacciandolo per un ottimo successore
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 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
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Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
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proprio cosi', confermo in toto. chi ha il caterham 6 speed (io) se lo tiene stretto.. altrimenti alternativa molto valida, ma 5 marce, per chi ha ancora il t9, è dare un colpo di telefono a https://www.tracsport.coma discolpa, va considerato che i duratec sono piu' coppiosi
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Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
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Postato in origine da: kri.zangrandi  altrimenti alternativa molto valida, ma 5 marce, per chi ha ancora il t9, è dare un colpo di telefono a https://www.tracsport.com Tracsport e' il santo graal dei Type9 (e degli LSD per diff Ford). Ho fatto proprio come hai detto, e da qualche mese ho in garage un loro Type9 full-spec pronto ad andare sulla Westfield |
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 2 utenti hanno ringraziato Al3xG per questo utile messaggio.
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devo il 17/05/2024(UTC), kawa il 17/05/2024(UTC)
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Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
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Postato in origine da: Al3xG  Tracsport e' il santo graal dei Type9 (e degli LSD per diff Ford). Ho fatto proprio come hai detto, e da qualche mese ho in garage un loro Type9 full-spec pronto ad andare sulla Westfield quale combinazione hai preso e con che motore la abbini ?
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Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
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Postato in origine da: devo  quale combinazione hai preso e con che motore la abbini ? Semi helical 2.29/0.82. Motore Audi 1.8T 20v (lo so, decisamente non convenzionale su una Seven, ma ne hanno fatta qualcuna in Germania) completamente rivisto con turbo Garrett G25-660, limitatore a 8500rpm, che col rapporto al ponte di 3.92:1 e gommatura standard, dovrebbe darmi circa 100km/h in prima marcia, 290km/h in quinta a limitatore. Differenza di giri tra i rapporti a scalare tra i 2500 (1-2) e i 1500rpm (4-5).    |
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 2 utenti hanno ringraziato Al3xG per questo utile messaggio.
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devo il 18/05/2024(UTC), Rada il 20/05/2024(UTC)
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Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
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Quanti CV farai all’albero?
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Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
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Postato in origine da: lane  Quanti CV farai all’albero? Difficile a dirsi, ma visto che è il primo motore che chiudo, se si accenderà senza esplodere sarà già una vittoria 😁 dovrebbe avere una powerband di circa 5000rpm (3500-8500) e verrà mappato per avere una curva di coppia il più piatta possibile. |
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