Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
[TROVATA]Cerco Lotus Elise S2/S3 con 40/50k€
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx ... e il k20 è la morte sua... IMHO per un utilizzo al 80% in strada la COPPIA è la morte sua |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,811 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1312 volte E' stato ringraziato: 1442 volte in 600 messaggi
|
Exige cup 260 con chargecooler e tutti i tubi annessi e connessi: 1000kg su bilance.
Batteria standard 052 climatizzatore e tutti gli orpelli delle cup 260 (estintore e suoi cablaggi, accusump etc etc)
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,169 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4981 volte E' stato ringraziato: 16847 volte in 7044 messaggi
|
Postato in origine da: ilbanatta E invece no, confermato da Patrik opposto.
851 solo auto Impossibile. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 856 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1106 volte E' stato ringraziato: 838 volte in 325 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Impossibile.
Giuro che è così, cosa non ti torna? Tra l’altro ci sta pure con i pesi dichiarati (ricordo distintamente che le S2 ROVER venivano date per 806 kg, Toyota sarà sicuramente di più). La mia ora è Honda, ex-Toyota. Bagagliaio stock. Scarico grosso e ben silenziato. Cerchi da 17 con canale importante sui 2 assi. Gommoni. Sedili originali. Barra cinture. Frenoni con 4 pot davanti e 2 dietro + pinza freno a mano. Estintore. Interni completi con riscaldamento. Alza vetro elettrici. Servofreno ed ABS. Ci stanno 90 kg in più rispetto ad un’S1 Rover (seppur tardiva, anno 2000 con portamozzi in ghisa) come la mia.
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 598 Scrive da: Lussemburgo Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 114 messaggi
|
Concordo con banatta. La mia - s2 ex rover Honda con radio, 4 casse, tappetini etc - pesa 848 con 25 L di benza.
|
Un utente ha ringraziato Baron per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,745 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1391 volte E' stato ringraziato: 2953 volte in 1444 messaggi
|
Postato in origine da: Baron Concordo con banatta. La mia - s2 ex rover Honda con radio, 4 casse, tappetini etc - pesa 848 con 25 L di benza. Credo che il sommo intenda esattamente che sia impossibile solo 3kg di differenza tra te e la spaccaossa mobile. |
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 598 Scrive da: Lussemburgo Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 114 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 856 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1106 volte E' stato ringraziato: 838 volte in 325 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,745 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1391 volte E' stato ringraziato: 2953 volte in 1444 messaggi
|
C'è il baule alzato. È ovvio ci sia una forza che spinga verso l'alto e abbassi il peso |
|
2 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,254 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 827 volte E' stato ringraziato: 662 volte in 329 messaggi
|
Hard top montato (+12) 24 l benzina e olio motore in overfill 😀 Cerchi Ant 16 TD 5,3 kg Post 17 TD 6,9 kg
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
Postato in origine da: devo Hard top montato (+12) 24 l benzina e olio motore in overfill 😀 Cerchi Ant 16 TD 5,3 kg Post 17 TD 6,9 kg +11 / +8 +19 / +9 Entrambe LHD? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
Devo rhd. Ma senza pilota cambia poco.
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/05/2024(UTC) Messaggi: 24 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
AGGIORNAMENTO: Premesso che ci tengo a ringraziare questo forum e le persone che hanno contribuito a comprendere di piú riguardo l'Elise. Un ringraziamento speciale va a Matteo per il primo "passaggio" su una S2, ma soprattutto a Davide, per i milioni di suggerimenti, informazioni e consigli condivisi, oltre a mostrarmi la sua magnifica S3, proprio come piaceva a me. Oggi, la mia prima Lotus é in viaggio. Dall'Olanda dove l'ho trovata. Grazie al buon Leo di Car4Passion arriverá a casa la prossima settimana, cosí la porteró a far le modifiche, non solo estetiche, che ho pianificato. Sono emozionato, non vedo l'ora che arrivi sperando vada tutto bene. Di nuovo, ci tengo a condividere la mia gratitutide a tutti voi. Bellissimo forum. Non sono un gran frequentatore, un fermone appunto, ma che figata questo periodo alla ricerca del sogno che avevo sin da bambino. Eccola in partenza dall'Olanda (spero di aver usato la funzione corretta per allegare foto) :) Gialla, S3, 220cv del 2013. A presto e buon divertimento sul forum! (ora cerco di capire come aggiornale il post come CHIUSO)
|
3 utenti hanno ringraziato MasterFangio per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 476 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 99 volte in 82 messaggi
|
Che dire... uno dei colori che meglio si addice ad una Lotus! Complimenti per il tuo nuovo acquisto e soprattutto: che modifiche hai in programma?
|
Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/05/2024(UTC) Messaggi: 24 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Grazie Andrea,
Niente di sofisticato. Oltre all'ispezione giá fatta da Leo, faró un check generale meccanico, e in prima battuta non tante modifiche, diciamo soprattutto estetiche: - gomme anteriori a 195 (sono 175 attuali) - questi cerchi originali penso di venderli o tenerli da parte perché ho giá ordinato i MAK opachi - toe link upgrade - datemi pure del pagliaccio/pupazzo quello che sia ma voglio colorare le pinze gialle - angoli - fascia parasole - rimozione radio
Poi va beh appensa arriva l'inverno vorrei metter in programma dolomiti shifter, radiatore, e altre cosucce.
Comunque intanto speriamo arrivi sana e salva, e che riesca a targarla presto. Ciao
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,665 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2211 volte E' stato ringraziato: 1042 volte in 727 messaggi
|
Ciao complimenti per l’acquisto! È una SC? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
Grazie. Intendi SC quelle prodotte nel 2010? Perché si ha un compressore, peró dovrebbe essere la sostituta della SC prodotta nel 2010. Questa é una Elise S 220cv del 2013 con motore 2ZR e i 250nM di coppia massima dichiarati in origine.
|
|
|
|
|
Cmq scusate ma non so come spostare la discussione su "CHIUSA" oppure "TROVATA" per evitare ingorghi nei threads. Se qualcuno sa come modificare il titolo della discussione mi puó illuminare. Ciao.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
[TROVATA]Cerco Lotus Elise S2/S3 con 40/50k€
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.