Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
[VENDUTA] Mazda MX5 ND RF 184 MY 2021
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,155 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 325 volte E' stato ringraziato: 467 volte in 289 messaggi
|
Mia NA del 1994 non ha mai visto una goccia d'acqua in abitacolo. Non sono baracche!
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 23/03/2020(UTC) Messaggi: 32 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 15 messaggi
|
... Dai, oggettivamente un tetto in composito è "più resistente alle intemperie, anche nel tempo" rispetto ad una tela impermeabilizzata ... Nessuno ha detto che nelle ST entri acqua, sono macchine progettate benissimo Per favore però rientriamo in topic |
|
Un utente ha ringraziato Skad914 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,100 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 518 volte E' stato ringraziato: 1653 volte in 1011 messaggi
|
se prendi la grandine salvi il tetto pero' :)
|
Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2011(UTC) Messaggi: 540 Scrive da: Ravenna / Wolfsburg Ha ringraziato: 250 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 68 messaggi
|
Postato in origine da: Skad914 ... Dai, oggettivamente un tetto in composito è "più resistente alle intemperie, anche nel tempo" rispetto ad una tela impermeabilizzata ... Nessuno ha detto che nelle ST entri acqua, sono macchine progettate benissimo Per favore però rientriamo in topic Anche io possessore di ND RF, scelta rispetto alla soft top perchè l'MX mi piace ma non sono fan del cabrio, la tengo quasi sempre chiusa, ne preferisco la linea....esistesse una ND coupe con portellone la comprerei immediatamente (Toyobaru la trovo piu brutta) UP per la vendita ;) |
"Cut off my arm and you’ll find green and yellow blood in it."
|
Un utente ha ringraziato Lollo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,038 Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 368 volte E' stato ringraziato: 368 volte in 223 messaggi
|
Postato in origine da: Lollo Anche io possessore di ND RF Ma come Lollo? non avevi detto che l'elise si può usare daily?! Fine OT Buona vendita io la trovo bellissima! |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2011(UTC) Messaggi: 540 Scrive da: Ravenna / Wolfsburg Ha ringraziato: 250 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 68 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico Ma come Lollo? non avevi detto che l'elise si può usare daily?! Fine OT Buona vendita io la trovo bellissima! Ahah certo, ho aggiunto recentemente la Mazda solo per fare dei km più "memorabili" con la Lotus anzichè il casa lavoro in Teteschia, a dire il vero una volta salito, sto più comodo nella Lotus, più spaziosa per me, vivessi in collina avrei continuato ad usare l'Elise come daily. Fine OT |
"Cut off my arm and you’ll find green and yellow blood in it."
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 23/03/2020(UTC) Messaggi: 32 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 15 messaggi
|
Auto venduta! Non me lo aspettavo così in fretta, non so se essere contento |
|
2 utenti hanno ringraziato Skad914 per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
[VENDUTA] Mazda MX5 ND RF 184 MY 2021
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.