Rank: Fermone
Iscritto: 26/12/2019(UTC) Messaggi: 9 Scrive da: Torino
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
Buongiorno, Conoscete qualche negozio/sito europeo dove acquistare dei fanali anteriori omologati per una super seven della Dax? Grazie
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 438  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 245 volte E' stato ringraziato: 197 volte in 126 messaggi
|
Ti direi di prendere quelli che hai e farli vedere in qualche autoricambi, alla fine e' roba universale adattata sulle kitcar. A livello europeo e' difficile trovare qualcosa di specifico per DAX. In UK, i ragazzi di XCS Design hanno acquistato i diritti sulle kit car DAX Seven e Cobra - https://xcsdesigns.co.uk/ |
|
|
|
|
|
grazie, conosco xcs, proverò a contattarli sebbene siano in Uk... purtroppo monto fanali che non sono quelli originali né tantomeno omologati...ho gli originali ma fanno veramente cacare...
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 438  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 245 volte E' stato ringraziato: 197 volte in 126 messaggi
|
Postato in origine da: ziofefo  grazie, conosco xcs, proverò a contattarli sebbene siano in Uk... purtroppo monto fanali che non sono quelli originali né tantomeno omologati...ho gli originali ma fanno veramente cacare... Difficile parlare di originalita' su una kitcar. Se vuoi un paio di fanali come si deve, rivolgiti ad XCS. |
|
|
|
|
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 941
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 171 volte in 115 messaggi
|
Postato in origine da: ziofefo  grazie, conosco xcs, proverò a contattarli sebbene siano in Uk... purtroppo monto fanali che non sono quelli originali né tantomeno omologati...ho gli originali ma fanno veramente cacare... che dovrebbero essere queli del citroen 2cv ma tra questi ? https://www.carbuilder.c...agesize=20&orderby=0
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,642 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1990 volte E' stato ringraziato: 2855 volte in 1638 messaggi
|
ti rispondo in pubblico così magari è utile anche ad altri. non so che fanali monti sulla tua... saranno i classici tondi da 5"3/4 o da 7".... RIMANENDO SU FARI ALOGENI QUESTI sono da 5"3/4 sono marchiati E4 e hanno il taglio per il fascio luminoso LHD. Più piccoli (come mi hai chiesto) ci sono i dominator da 4" anche in questo caso marchiati E4. Li ho sulla mia ma non aspettarti che facciano chissà che luce. Per il discorso omologazione non ti assicuro che questo E4 sia valido, ma almeno c'è scritto qualcosa Per le frecce integrate, negli alogeni mai viste... puoi prendere il porta freccia Caterham da mettere sotto al fanale. con relativa GEMMA  Fari con la freccia integrata e omologati non ne conosco, nemmeno a led. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carbuilder è in uk, spedizioni che ci mettono una vita ad arrivare...per questo preferirei comprare in europa... Postato in origine da: roky69 
|
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx  ti rispondo in pubblico così magari è utile anche ad altri. non so che fanali monti sulla tua... saranno i classici tondi da 5"3/4 o da 7".... RIMANENDO SU FARI ALOGENI QUESTI sono da 5"3/4 sono marchiati E4 e hanno il taglio per il fascio luminoso LHD. Più piccoli (come mi hai chiesto) ci sono i dominator da 4" anche in questo caso marchiati E4. Li ho sulla mia ma non aspettarti che facciano chissà che luce. Per il discorso omologazione non ti assicuro che questo E4 sia valido, ma almeno c'è scritto qualcosa Per le frecce integrate, negli alogeni mai viste... puoi prendere il porta freccia Caterham da mettere sotto al fanale. con relativa GEMMA  Fari con la freccia integrata e omologati non ne conosco, nemmeno a led. io scommetto che gli originali sono quelli rettangolari https://www.mehariclub.c...ngolare-2cv-abs-cromato/
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,642 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1990 volte E' stato ringraziato: 2855 volte in 1638 messaggi
|
nessuno sentirà la mancanza di quei bellissimi fanali e verranno conservati con gelosia insieme ai pezzi oriGGinali! |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: ziofefo  carbuilder è in uk, spedizioni che ci mettono una vita ad arrivare...per questo preferirei comprare in europa...
Le spedizioni dall'UK ci mettono 7 giorni, CarBuilder usa DHL, pagamento oneri online durante il viaggio del pacco quindi zero tempo perso, ed e' tra i piu' veloci. Parlo per esperienza, ordino dall'UK una settimana si e l'altra pure edit: 7 giorni con le spedizioni economy, se paghi per le Express hai i pezzi in 2 giorni lavorativi, testato anche questo. Modificato dall'utente martedì 4 giugno 2024 16.22.21(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx  nessuno sentirà la mancanza di quei bellissimi fanali e verranno conservati con gelosia insieme ai pezzi oriGGinali! per una seven fuori dall'ordinario , fari fuori dall 'ordinario
|
 Un utente ha ringraziato roky69 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ho capito, sono stato lo sfigato di turno..due mesi di attesa per un pacco con 4 frecce spedito da carbuilder..
E si, i fari sono proprio quelli nella foto sopra che non sono altro che quelli della Citroen, o così sembrano…
|
|
|
|
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.