Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 789 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 321 volte in 172 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,176  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 338 volte E' stato ringraziato: 481 volte in 299 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman  Azz questo articolo parla anche del fallimento di BBS??? Tempi duri per l'automotive... |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Pur ovviamente dispiacendomi per l'azienda e soprattutto per i dipendenti....
Se la qualità media era la stessa dei sedili in pelle dell'Evora.. mi stupisco che non sia fallita anni fa |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,412 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi
|
Si tratta della parte automotive, che usava il nome Recaro su licenza della più grande azienda Recaro che produce un po' di tutto. La parte automotive era stata acquisita da un fondo di investimento americano, che si sarà stancato di aspettare che il suo valore aumentasse abbastanza per rivenderla con profitto, un classico. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,577  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1034 volte E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Pur ovviamente dispiacendomi per l'azienda e soprattutto per i dipendenti....
Se la qualità media era la stessa dei sedili in pelle dell'Evora.. mi stupisco che non sia fallita anni fa Io con i seggiolini da bambini mi sono sempre trovato benissimo. Dieci anni fa avevo preso tutto il kit, compreso di passeggino. Proprio in questi giorni ho dovuto obbligare mia figlia a non più utilizzare il suo seggiolone per l'auto visto che ormai ha raggiunto i 150 cm, lei si sta opponendo strenuamente perchè è tropppo comodo
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,653 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
È più alta di mia moglie! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,869  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1164 volte E' stato ringraziato: 1224 volte in 774 messaggi
|
Compro Recaro sportster CS |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,577  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1034 volte E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  È più alta di mia moglie! Pensa che ha appena fatto i 10 anni...
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,653 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Postato in origine da: hardline  Pensa che ha appena fatto i 10 anni... Cuore di Papi! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/06/2016(UTC) Messaggi: 24  Scrive da: Sanremo Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
|
Quindi il valore della mia ND con BBS e Recaro si impenna… aha aha ah
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.