Rank: Fermone
Iscritto: 15/09/2016(UTC) Messaggi: 8 Scrive da: Saronno Beach
|
Ciao a tutti, come da oggetto cerco un set di cerchi... Victory, rota, compomotive o volendo anche altre marche per Elise s1 Cerco inoltra anche uno staccavolante di buona qualità... avevo visto un annuncio un po' datato di tutto il kit staccavolante e volante originale motorsport ma non lo trovo più Si accettano anche proposte e consigli Grazie mille a tutti
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,013 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4927 volte E' stato ringraziato: 16664 volte in 6972 messaggi
|
Un consiglio: lo staccavolante porta il volante più vicino al tuo torace e non è collassabile. Pensa piuttosto a questo: https://www.elise-shop.c...omo-collapsible-hub-kit/Tanto, in pratica, il volante staccabile non serve a niente: non agevola salita e discesa perché senza non hai più qualcosa cui aggrapparti e come antifurto... vorrei sapere se al mondo è mai stata rubata un'S1! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,124 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 312 volte E' stato ringraziato: 455 volte in 283 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Un consiglio: lo staccavolante porta il volante più vicino al tuo torace e non è collassabile. Pensa piuttosto a questo: https://www.elise-shop.c...omo-collapsible-hub-kit/Tanto, in pratica, il volante staccabile non serve a niente: non agevola salita e discesa perché senza non hai più qualcosa cui aggrapparti e come antifurto... vorrei sapere se al mondo è mai stata rubata un'S1! Attenzione ai mozzi "momo" venduti da Elise-Shop. https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=17443
|
|
|
|
|
Come mozzo, sempre che nn si palesi qualcuno qui sulla discussione, avevo addocchiato il simoni racing di cui molti parlano bene qui sul forum (sebbene sia allergico di mio alla simoni, quello con codice 524.78.
Leggendo sul post di GTI vedo bene anche i mozzi momo, vediamo cosa riesco a trovare... da li in poi capiro se serve o meno il distanziale
|
|
|
|
|
anzi da shop momo mi danno il mozzo per opel corsa b a 72 euri spedito contro i 67 del simoni su EBay, andrò di momo
|
|
|
|
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,124 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 312 volte E' stato ringraziato: 455 volte in 283 messaggi
|
Ehm, il senso del mio post era far notare che Elise-Shop talvolta vende mozzi Momo falsi. Io eviterei!
|
|
|
|
|
si si chiaro, ho il dubbio che nella traduzione si perda il fatto che dicano mozzo per volanti momo inteso un mozzo che serve a montare un momo e nonche sia originale momo.
Cmnq quello che ho trovato io è direttamente da shop momo ufficiale... non fosse un mezzo sbatti inserirei lo screenshot.
Per lo staccavolante non so, proverei, francamente non mi ci aggrappo a salire e scendere... so che nn mi passa sotto la gamba una volta seduto
|
|
|
|
|
Per le poche volte che sn salito e sceso seguo questo metodo
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,013 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4927 volte E' stato ringraziato: 16664 volte in 6972 messaggi
|
Vabbe', raga, compratelo su EliseParts https://www.eliseparts.c...+Steering+Wheel+Boss+KitSe arriva tarocco glielo si rimanda indietro. Giustamente se è piegato non lo rivorranno. Mai avuto problemi nella restituzione dei prodotti con nessuno dei due fornitori, e sì che ho comprato TANTO. Per l'installazione... qualche madonna sarà sicuramente necessaria, non ci sono due baracche inglesi esattamente uguali. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,371 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1936 volte E' stato ringraziato: 1949 volte in 1356 messaggi
|
Postato in origine da: Manzo Per le poche volte che sn salito e sceso seguo questo metodo davvero esiste un video che spiega come entrare e uscire da una S1 P.s. con la portiera completamente aperta son capaci tutti... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
Postato in origine da: Er trucido Probabilmente sono un pervertito, ma da qualche mese come daily ho una GR86 e trovo che entrare ed uscire dalla Elise (S2) sia più facile... Mi devo piegare di più, ma tutto sommato faccio meno fatica!
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,642 Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 177 volte E' stato ringraziato: 935 volte in 469 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido Non solo, ben 6:21 di video per far vedere come entrare e uscire e anche il tipo di abbigliamento!!
|
|
|
|
Iscritto: 09/11/2013(UTC) Messaggi: 1,050 Scrive da: fabbrico RE Ha ringraziato: 531 volte E' stato ringraziato: 699 volte in 307 messaggi
|
Postato in origine da: Manzo Ciao a tutti, come da oggetto cerco un set di cerchi... Victory, rota, compomotive o volendo anche altre marche per Elise s1 Cerco inoltra anche uno staccavolante di buona qualità... avevo visto un annuncio un po' datato di tutto il kit staccavolante e volante originale motorsport ma non lo trovo più Si accettano anche proposte e consigli Grazie mille a tutti Ciao, possono interessare vendo 4 cerchi SJ Racing leggero Dei quattro, uno posteriore è nuovo di pacca arrivato dal Giappone vedi foto sotto. Qui per vedere come stanno Le misure sono: davanti 6.5J-15 off-set +12 peso 5Kg dietro 8.0J-16 off-set +12 peso 6,4 Kg Sono quasi in assoluto i più leggeri Gli altri tre usati sono in buono stato.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Luis Ciao, possono interessare vendo 4 cerchi SJ Racing leggero Dei quattro, uno posteriore è nuovo di pacca arrivato dal Giappone vedi foto sotto. Qui per vedere come stanno Le misure sono: davanti 6.5J-15 off-set +12 peso 5Kg dietro 8.0J-16 off-set +12 peso 6,4 Kg Sono quasi in assoluto i più leggeri Gli altri tre usati sono in buono stato. Interessano eccome!!! scrivimi in PM che ne parliamo
|
|
|
|
|
Dai ragazzi, nessuno che si è dimenticato un set di Rota in cantina?
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.