Rank: Pro driver
Iscritto: 30/05/2011(UTC) Messaggi: 518 Scrive da: lake Maggiore
Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 36 messaggi
|
Dopo mille ripensamenti, credo sia giunta l’ora. È una 2014, ex Trivellato, che fu primo proprietario per pochissimo tempo per farla vedere in giro (era appena uscita). Sempre seguita da Cerini. Tutti i tagliandi effettuati e dimostrabili. Negli anni, ho sostituito i mozzi posteriori con quelli delle versioni più recenti, causa rottura (se avete una delle prime V6, fateli controllare!). Lo scarico è solo finale (Komo-Tec). Ho aggiornato la centralina e ora ha una erogazione perfetta e 350 cv veri (di serie rullava 335). Ho anche fatto la modifica per il tetto in tela e lo fornisco assieme all’auto. Il libretto è aggiornato per poter montare le 215 anteriori (le prime serie max 205 davanti). Pneumatici nuovi (Nankang CR-S). Il prezzo di 67.000 è trattabile senza problemi basta che non mi rompete le palle e valuto scambi con station wagon, perché nel frattempo mi è esplosa la Serie 3 Touring. Potrei anche scambiare con altri attrezzi pericolosi, purché relativamente poco costosi, giusto per non perdere il vizio. Non è necessario alcun lavoro, salvo una riverniciata ai cerchi perché il trasparente sta dando forfait. Piú info e foto a: davsaporATgmail.com Link all’annuncio: https://www.autoscout24....e&utm_campaign=shareModificato dall'utente giovedì 5 settembre 2024 9.53.18(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,011 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 509 volte E' stato ringraziato: 1621 volte in 985 messaggi
|
Ancora? Sei peggio di me Davide 😂 Sicuro che è la volta buona?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym Ancora? Sei peggio di me Davide 😂 Sicuro che è la volta buona? Penso di sí… 😩 |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,136 Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 146 volte E' stato ringraziato: 490 volte in 248 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,271 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4604 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Colore fantastico! Buona vendita.
|
Un utente ha ringraziato mughi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,647 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2174 volte E' stato ringraziato: 1038 volte in 723 messaggi
|
Postato in origine da: mughi Colore fantastico! Buona vendita. Dalle foto il colore è davvero particolare. Dav che colore è? Optional Lotus e fatto fare su ordine da Trivellato? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G Dalle foto il colore è davvero particolare.
Dav che colore è? Optional Lotus e fatto fare su ordine da Trivellato? Ma va, è il “Military Grey”, colore che mi pare fosse limitato, ma potrei dire una castroneria. È obiettivamente molto bello: quasi nero di sera e quasi cangiante alla luce, molto azzeccato con le linee della S3. |
|
|
|
|
Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 957 Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 558 volte E' stato ringraziato: 245 volte in 137 messaggi
|
Molto molto bello il colore, in bocca al lupo per la vendita. |
|
Un utente ha ringraziato key750 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,448 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 281 volte in 239 messaggi
|
Posso dire solo "WOW"?!?! Bella bella! Complimenti. |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
Un utente ha ringraziato Supreme per questo utile messaggio
|
|
|
|
Prezzo ribassato. Fate pure proposte per scambi, anche con auto “normali”: devo cambiare la daily. |
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,729 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1384 volte E' stato ringraziato: 2908 volte in 1434 messaggi
|
Posso offrire una renegade benzina quale daily, ma ho timore per il conguaglio |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.