logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine12>
Nuova discussione Rispondi
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Dario 71  
#1 Inviato : mercoledì 11 settembre 2024 14.34.12(UTC)
Retweet Cita
Dario 71

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/09/2019(UTC)
Messaggi: 438
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 605 volte
E' stato ringraziato: 382 volte in 173 messaggi
Ciao a tutti,
il finestrino lato guida (RHD) causa passare degli anni e lavori vari @ca##o ha perso la guida in gomma e quindi ci sono rumori molesti ad ogni piè sospinto.

Quale soluzione?

Grazie in anticipo
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<


"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi"
Offline FrancoZ  
#2 Inviato : mercoledì 11 settembre 2024 14.46.58(UTC)
Retweet Cita
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
Dario 71 il 11/09/2024(UTC), Roberto Rossi il 12/09/2024(UTC)
Offline Dario 71  
#3 Inviato : mercoledì 11 settembre 2024 15.09.15(UTC)
Retweet Cita
Dario 71

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/09/2019(UTC)
Messaggi: 438
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 605 volte
E' stato ringraziato: 382 volte in 173 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
https://www.type116motorsport.co.uk/product-page/lotus-window-guides


Ormai potresti darmi il tuo numero di cellulare...almeno non intasiamo il forum.

Grazie

blue
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<


"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi"
Offline FrancoZ  
#4 Inviato : mercoledì 11 settembre 2024 15.18.51(UTC)
Retweet Cita
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
Più che altro ormai ho fatto tutti gli upgrade/riparazioni possibili e immaginabili wrench
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline streetdevil  
#5 Inviato : giovedì 12 settembre 2024 0.08.17(UTC)
Retweet Cita
streetdevil

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/03/2011(UTC)
Messaggi: 951
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 281 volte
E' stato ringraziato: 215 volte in 172 messaggi
Se non vuoi ordinare in UK, aggiungo anche io un link, il tizio mi pare sia svedese:

https://docs.google.com/forms/d/...6BJFAN_fbOBK0LQ/viewform

thanks Un utente ha ringraziato streetdevil per questo utile messaggio
Roberto Rossi il 12/09/2024(UTC)
Offline zaimon  
#6 Inviato : giovedì 12 settembre 2024 8.16.31(UTC)
Retweet Cita
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Messaggi: 5,054
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 568 volte
E' stato ringraziato: 1634 volte in 953 messaggi
forse costa meno dall'uk, lo svedese vuole 59 € book6 book6 book6
Offline zaimon  
#7 Inviato : giovedì 12 settembre 2024 8.19.50(UTC)
Retweet Cita
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Messaggi: 5,054
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 568 volte
E' stato ringraziato: 1634 volte in 953 messaggi
il piu economico, se le ha disponibili, dovrebbe essere questo sito


https://www.max88perform...dow-guides-x8-p444936425


ma qualcuno ha una guida sull'installazione? Lo dovrei fare anche io..
Offline FrancoZ  
#8 Inviato : giovedì 12 settembre 2024 11.13.28(UTC)
Retweet Cita
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
Postato in origine da: streetdevil Vai al messaggio citato
Se non vuoi ordinare in UK, aggiungo anche io un link, il tizio mi pare sia svedese:

https://docs.google.com/forms/d/...6BJFAN_fbOBK0LQ/viewform



Per importi del genere comunque non si paga la dogana.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline Dario 71  
#9 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 11.40.55(UTC)
Retweet Cita
Dario 71

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/09/2019(UTC)
Messaggi: 438
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 605 volte
E' stato ringraziato: 382 volte in 173 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Per importi del genere comunque non si paga la dogana.


Devo smentirti, la postina oggi mi ha consegnato il pacco chiedendomi 8,43 euro di spese gestione dogana di poste italiane!!!!
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<


"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi"
Offline FrancoZ  
#10 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 11.52.03(UTC)
Retweet Cita
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
azz la pratica gliene sarà costati 20!
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline Ratman  
#11 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 13.18.25(UTC)
Retweet Cita
Ratman

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 935
Scrive da: Collecchio

Ha ringraziato: 121 volte
E' stato ringraziato: 401 volte in 220 messaggi
se mi date le misure, li rifaccio con la stampa 3D
Offline FrancoZ  
#12 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 13.21.49(UTC)
Retweet Cita
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
Guide vitre Lotus Elise_Exige - 4262626.zip (1,491KB) scaricato 37 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline gozer 1.4  
#13 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 14.25.17(UTC)
Retweet Cita
gozer 1.4

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/07/2012(UTC)
Messaggi: 944
Italy
Scrive da: roma

Ha ringraziato: 81 volte
E' stato ringraziato: 145 volte in 127 messaggi
io incollai dei feltri all'interno delle guide originali.
Mai avuto problemi di rumori da allora.
Offline FrancoZ  
#14 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 14.36.22(UTC)
Retweet Cita
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
Comunque io ho una domanda: quelli che scaricano il file, hanno tutti una stampante 3D in casa? banplz
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline gozer 1.4  
#15 Inviato : mercoledì 25 settembre 2024 16.05.58(UTC)
Retweet Cita
gozer 1.4

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/07/2012(UTC)
Messaggi: 944
Italy
Scrive da: roma

Ha ringraziato: 81 volte
E' stato ringraziato: 145 volte in 127 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Comunque io ho una domanda: quelli che scaricano il file, hanno tutti una stampante 3D in casa? banplz


io ce l'ho, ma non ho scaricato il file bart
Offline Ratman  
#16 Inviato : giovedì 26 settembre 2024 10.04.00(UTC)
Retweet Cita
Ratman

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 935
Scrive da: Collecchio

Ha ringraziato: 121 volte
E' stato ringraziato: 401 volte in 220 messaggi
anche io non l'ho ancora scaricato, lo farei dal pc di casa dove è collegata la stampante.
se serve a qualcuno, lo stampo, dovrei avere del materiale sufficientemente resistente
Offline Conti  
#17 Inviato : giovedì 26 settembre 2024 13.38.41(UTC)
Retweet Cita
Conti

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 18/02/2019(UTC)
Messaggi: 221
Italy
Scrive da: Forlì

Ha ringraziato: 222 volte
E' stato ringraziato: 246 volte in 78 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Comunque io ho una domanda: quelli che scaricano il file, hanno tutti una stampante 3D in casa? banplz

Presente banplz
UserPostedImage

andreagiov Offline è solo due anni che me le chiede quelle guide rofl
Servono anche a me, di che colore li facciamo? cheese
Offline Montyx  
#18 Inviato : venerdì 27 settembre 2024 11.43.56(UTC)
Retweet Cita
Montyx

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/06/2017(UTC)
Messaggi: 241
Scrive da: at

Ha ringraziato: 170 volte
E' stato ringraziato: 95 volte in 72 messaggi
Io non ho stampanti 3D, ma sono tra quelli che sarebbero ben contenti di pagare il disturbo a qualcuno che si conosce (anche solo virtualmente) piuttosto che ad un pinco pallino oltre manica.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine12>
Nuova discussione Rispondi
Vai al forum  
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.