Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,925 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 678 volte E' stato ringraziato: 1300 volte in 544 messaggi
|
Curiosità: ma l'ANC non sollecita comunque il timpano? Alla lunga non sarebbe meglio usare dei tappi o una cuffie antirumore?
(sempre in riferimento all'utilizzo baraccoso/motorsportoso)
|
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,452 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 582 volte E' stato ringraziato: 281 volte in 239 messaggi
|
Postato in origine da: arancia Curiosità: ma l'ANC non sollecita comunque il timpano? Alla lunga non sarebbe meglio usare dei tappi o una cuffie antirumore?
(sempre in riferimento all'utilizzo baraccoso/motorsportoso)
A quel che so no: crea un'onda contraria che lo annulla. Guarda qui: ?si=wNji9zT6npqdJpuk |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,143 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 312 volte E' stato ringraziato: 456 volte in 284 messaggi
|
Confermo assolutamente! Ai timpani non arriva suono. Per la salute dell'udito le cuffie ANC sono una buona cosa, perché permettono di ascoltare musica/podcast/whatever a volume più basso, non presentandosi la necessità di alzarlo oltremodo per sovrastare i rumori circostanti.
Solo che io non le userei durante la guida. Ho provato, non mi sento a mio agio. Magari in pista su un formulino... ma allora meglio i banali tappi!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.