Rank: Ace driver
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,275 Scrive da: padova Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 225 messaggi
|
Materiale per Elise S1. Telo da interno Elise Parts (Pari al nuovo, completo di custodia e pure lavato dalla "santa" donna che mi sopporta. In foto pare abbondante perché la macchina è senza tetto). Shower Cap (Ha qualche macchietta ed in foto risulta più brutto che dal vivo, ma è integro ed a mio avviso è l’accessorio più utile che ho comprato) Perni porta antivibrazione Elise Parts (Confezione mai aperta) Fissaggi alluminio x i tappettini (Nuovi mai utilizzati) Braccio tergicristallo (Nuovo mai montato. Permette di installare tutte le spazzole con attacco moderno) Pedale acceleratore originale Lotus (Integro ma da lucidare o verniciare o anodizzare, fate voi) Regalo due guarnizioni fari anteriori e guarnizione parabrezza, usate ma integre. Vendita in blocco € 250,00 Modificato dal moderatore venerdì 4 ottobre 2024 22.33.06(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,275 Scrive da: padova Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 225 messaggi
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.