Rank: Fermone
Iscritto: 24/02/2013(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Camorino Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Ciao ragazzi,
chiedo un consiglio di acquisto di uno scarico per Exige con preparazione Bemani, chi gentilmente può consigliarmi o addirittura vendermi qualcosa per utilizzo in Ticino CH?
Ringrazio anticipatamente
Marco
|
|
|
|
Iscritto: 04/08/2023(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 10 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,306  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 561 volte E' stato ringraziato: 982 volte in 566 messaggi
|
Ciao Marco, Sulla mia Bemani in origine c’era uno Stage2 Lotus che però nacque per le aspirate. Poi misi un QuickSilver … ma penso che uno valga quell’altro alla fine… L’unica accortezza ne prenderei uno per compressate |
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2013(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Camorino Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Grazie Roby! Si si devo valutare un acquisto per compressata! Ho la Macchina che è tanto silenziosa da sembrare elettrica 🫢
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/10/2021(UTC) Messaggi: 318  Scrive da: Porto viro Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 72 messaggi
|
Compressata o no un silenziatore con una canna forata dritta è sempre più aperto dell’originale
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/08/2018(UTC) Messaggi: 100 Scrive da: Ancona
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 16 messaggi
|
dai un occhio al mio annuncio di vendita cedo un quick silver
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.