Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,246 Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 303 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi ripeto, quello che ho scritto sopra: io vedo solo una cubicatura sul copri candele tappo olio e aspirazione che si sta sfogliando e del mastice/silicone nero steso in malo modo sul coperchio candele ma bruciature non ne vedo.... con poco li si ripristina tutto a livello di estetica
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2012(UTC) Messaggi: 661 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 136 messaggi
|
Postato in origine da: EZ9 ripeto, quello che ho scritto sopra: io vedo solo una cubicatura sul copri candele tappo olio e aspirazione che si sta sfogliando e del mastice/silicone nero steso in malo modo sul coperchio candele ma bruciature non ne vedo....
con poco li si ripristina tutto a livello di estetica si l'estetica del motore si sistema con poco, poi rimangono interni ed esterni auto, e questo è solo quello che è dato vedere, non si sa nulla delle condizioni meccaniche, ma ad una rapida occhiata è facile farsi un'idea della "cura" che le è stata dedicata negli ultimi 10 anni, quindi è presumibile che non sia un buon acquisto neanche ad una cifra decisamente sotto quotata.
|
Un utente ha ringraziato Bisso per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,246 Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 303 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82 S1s venduta a 70k € Bologna ma non gialla ... ma e' un colore originale? mai visto prima....
|
|
|
|
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,250 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 824 volte E' stato ringraziato: 658 volte in 328 messaggi
|
Postato in origine da: EZ9 ma e' un colore originale? mai visto prima.... per fortuna !riesce a fare schifo a un daltonico come me quel colore
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,184 Ha ringraziato: 834 volte E' stato ringraziato: 1281 volte in 670 messaggi
|
invece a me piace. Ma forse ho gusti particolari visto e considerato che ho una MX5 definita "color vomito" dai più.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 299 Scrive da: Trento Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 130 volte in 83 messaggi
|
La S1s di Bologna l'ho vista dal vivo in fiera; date le condizioni estetiche, il colore particolare e direi unico (se originale) che a me piace molto e i pochissimi km io l'avrei valutata seriamente trattando sul prezzo. Chiaramente da verificare la parte meccanica proprio per i pochi km trascorsi. Non è stata venduta a 70, ma attorno ai 65. Una S1s con queste caratteristiche non penso venga via a meno, IMHO. Quasi 18 mesi fa ero in trattativa per una S1s "type 49" con tutti gli upgrade giusti, davvero molto bella, già allora la richiesta iniziale era di 70, con chiusura a 65; mi sembrava uno sproposito, oggi forse la prenderei senza pensarci tanto. Per ora mi tengo la mia S1 liscia colore pentola che mi piace moltissimo.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/04/2011(UTC) Messaggi: 82
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 11 messaggi
|
Ciao Pierluigi. Mi permetto…. ma non sarebbe più semplice trovare una S1 che ti piace, indipendentemente dal colore, e poi riverniciarla gialla? Ogni riferimento al mio annuncio di vendita (S1 grigia) è puramente casuale…ah ah
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,639 Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 471 volte E' stato ringraziato: 1471 volte in 843 messaggi
|
Postato in origine da: sailor La S1s di Bologna l'ho vista dal vivo in fiera; date le condizioni estetiche, il colore particolare e direi unico (se originale) che a me piace molto e i pochissimi km io l'avrei valutata seriamente trattando sul prezzo. Chiaramente da verificare la parte meccanica proprio per i pochi km trascorsi. Non è stata venduta a 70, ma attorno ai 65. Una S1s con queste caratteristiche non penso venga via a meno, IMHO. Quasi 18 mesi fa ero in trattativa per una S1s "type 49" con tutti gli upgrade giusti, davvero molto bella, già allora la richiesta iniziale era di 70, con chiusura a 65; mi sembrava uno sproposito, oggi forse la prenderei senza pensarci tanto. Per ora mi tengo la mia S1 liscia colore pentola che mi piace moltissimo. il colore non è unico. So per certo che c'è ne almeno 1 altra in giro, una elise s1 120 cv, l'aveva un ragazzo di reggio, ma parliamo di una 20ina di anni fa. Poi non so se era un colore di listino o una serie "speciale".
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,679 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 369 volte E' stato ringraziato: 216 volte in 147 messaggi
|
Ricerca sospesa !!! Forse sono ricascato nel lato oscuro degli sfilatini !!!!!! Tra qualche giorno vi aggiorno !!! PS Grazie a Mangyver per la disponibilità a fare due chiacchiere !!! |
|
Un utente ha ringraziato Pierluigi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 09/04/2019(UTC) Messaggi: 22 Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 3 messaggi
|
Ciao! Io avevo intenzione di vendere la mia... ti scrivo qui una breve descrizione, poi se vuoi ci sentiamo per telefono! anno 1998, sono il terzo proprietario. la versione è la prima serie con il cofano in alluminio e i freni mmc (che ho ancora peraltro) la macchina è stata trattata davvero bene dal precedente proprietario che l’ha tenuta praticamente tutta originale, ed io ho fatto altrettanto. ho fatto gia tutti i lavori importanti, come testa e distribuzione (recente), toelink e revisione di tutto l’impianto frenante. non è una garage queen, di fatti ha i suoi km, 153k, ma è sempre stata tenuta al massimo della cura da me e dal precedente proprietario che l’ha presa quando aveva 8k km. l’auto è quasi tutta prima vernice ad eccezione del musetto e i brancardi, che con le pietrine si erano rovinati con il tempo la macchina ad ora non l’ho messa in vendita da nessuna parte perche non avevo fretta di venderla e sto valutando sul da farsi… L'avevo fatta provare al Mang, il quale spero di rivederlo presto L'idea tempo fa era di realizzarci 39K, ma non sono stato piu stato interessato a venderla e non so com'è il mercato oggi. allego il mio cell (tre tre 8 62 sette sei 593) ed una foto per reference: Spero sia di tuo interesse! ciao!
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,476 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3572 volte E' stato ringraziato: 4242 volte in 2536 messaggi
|
Postato in origine da: Fra06 Ciao! Io avevo intenzione di vendere la mia... ti scrivo qui una breve descrizione, poi se vuoi ci sentiamo per telefono! anno 1998, sono il terzo proprietario. la versione è la prima serie con il cofano in alluminio e i freni mmc (che ho ancora peraltro) la macchina è stata trattata davvero bene dal precedente proprietario che l’ha tenuta praticamente tutta originale, ed io ho fatto altrettanto. ho fatto gia tutti i lavori importanti, come testa e distribuzione (recente), toelink e revisione di tutto l’impianto frenante. non è una garage queen, di fatti ha i suoi km, 153k, ma è sempre stata tenuta al massimo della cura da me e dal precedente proprietario che l’ha presa quando aveva 8k km. l’auto è quasi tutta prima vernice ad eccezione del musetto e i brancardi, che con le pietrine si erano rovinati con il tempo la macchina ad ora non l’ho messa in vendita da nessuna parte perche non avevo fretta di venderla e sto valutando sul da farsi… L'avevo fatta provare al Mang, il quale spero di rivederlo presto L'idea tempo fa era di realizzarci 39K, ma non sono stato piu stato interessato a venderla e non so com'è il mercato oggi. allego il mio cell (tre tre 8 62 sette sei 593) ed una foto per reference: Spero sia di tuo interesse! ciao! Me la ricordo! la S1 con meno rumori e rumorino che ho guidato, il resto era in linea con una 120 e non denuncia affatto i sui km Se non lo hai fatto valuterei di mettere il termostato remoto |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 09/04/2019(UTC) Messaggi: 22 Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 3 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER Me la ricordo! la S1 con meno rumori e rumorino che ho guidato, il resto era in linea con una 120 e non denuncia affatto i sui km Se non lo hai fatto valuterei di mettere il termostato remoto
Grazie Mang <3 Ci sarà modo di rivederci? l'ultima volta mi hai fatto una proposta indecente che non mi ha fatto dormire per diverse notti
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,476 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3572 volte E' stato ringraziato: 4242 volte in 2536 messaggi
|
E chi se la ricorda!! Cmq nel we al mattino faccio sempre un giro, basta che mi scriv8 e ti unisci.... così mi rinfreschi la memoria |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,679 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 369 volte E' stato ringraziato: 216 volte in 147 messaggi
|
Si può chiudere !!! Ho preso altro ma non giallo !!! |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.