Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
Compro auto. Se vendete qualcosa proponete.
Rank: Fermone
Iscritto: 31/05/2016(UTC) Messaggi: 7  Scrive da: Eupilio Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
RAW STRIKER MOTORE R1 Può interessare?
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 620  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 178 volte E' stato ringraziato: 73 volte in 59 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Una rara ds3 R word rally champion? Realizzata in 2000 unità, 200 per il mercato italiano. 160p cc 210cv, bianca con tetto grigio medio, solo 34.000km. Anno 2p12 0 2013. Se interessa giro numero. È del mio gommista ciao, dove si trova la vettura? quel motore mhhh...
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,623 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1650 volte E' stato ringraziato: 630 volte in 526 messaggi
|
Un mio amico sta vendendo una Civic type R del 2015(FK2). Ha un po' di km(140mila) ma la tiene come un oracolo. Se puo' interessare ti giro il numero. L'auto si trova a Milano
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,019 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 255 messaggi
|
Postato in origine da: Dariomoi  ciao, dove si trova la vettura?
quel motore mhhh... In provincia di Savona a Loano
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,564  Scrive da: Verona/Brescia Ha ringraziato: 933 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 929 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Un mio amico sta vendendo una Civic type R del 2015(FK2). Ha un po' di km(140mila) ma la tiene come un oracolo. Se puo' interessare ti giro il numero. L'auto si trova a Milano Ciao Marco, grazie mille per la segnalazione ma non sono interessato. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,564  Scrive da: Verona/Brescia Ha ringraziato: 933 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 929 messaggi
|
Postato in origine da: CST StrikeR1  RAW STRIKER MOTORE R1 Può interessare? Grazie mille ma auto troppo di nicchia per la rivendita. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Bonello  S1 111s anno 2000 unico proprietario e Caterham Seven anno 2004 meno di 11000 miglia guida dx.... possono interessare? Ciao, la S1 si... Ti scrivo... |
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/12/2025(UTC) Messaggi: 2 Scrive da: Brescia
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: Agisette  Ormai è un pò che compro auto soprattutto qua sul forum. Se avete auto interessanti (sportive e non) e volete venderle senza sbattimenti (gente che vi offre cammelli, moglie, diamanti, elicottero, case in Africa, pagamenti in 5 anni ecc) posso valutare il tutto. Serietà e immediatezza come possono confermare i vari venditori scriventi su LLCC.
Ciao se vuoi io vendo una clio 3 rs 197, 125.000km zona brescia
Grazie
|
 Un utente ha ringraziato Fenny per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 13/11/2012(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: vigevano E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao, ti può interessare una Mercedes Amg Gt del 2015 con 57.000 km, assetto KW - centralina 550 cv - distanziali - tutto installato da Romeo Ferraris?
|
 Un utente ha ringraziato JPSLOT per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 475  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 36 volte E' stato ringraziato: 195 volte in 127 messaggi
|
Una curiosità. Acquisti e basta o fai anche conto vendita con percentuale per il servizio ?
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,362  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 317 volte in 218 messaggi
|
Postato in origine da: JPSLOT  Ciao, ti può interessare una Mercedes Amg Gt del 2015 con 57.000 km, assetto KW - centralina 550 cv - distanziali - tutto installato da Romeo Ferraris? 
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: sailor  Una curiosità. Acquisti e basta o fai anche conto vendita con percentuale per il servizio ? Solitamente compro per poi rivendere ma posso valutare assolutamente anche questa ipotesi. Scrivimi in pm così ci sentiamo. Grazie mille |
 Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 883 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 112 volte E' stato ringraziato: 361 volte in 198 messaggi
|
io sto vendendo la BMW 633 CSI del 1978 di mio padre, non la sto usando per niente!
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ratman  io sto vendendo la BMW 633 CSI del 1978 di mio padre, non la sto usando per niente! Scrivimi pure in Pm Ricordo che (a meno di particolari condizioni o automobili) NON VALUTO AUTO GIA INSERZIONATE sui noti siti. |
|
|
|
|
|
|
Nello specifico in QUESTO momento cerco Elise S1, Elise S2 soprattutto nelle varianti più sportive come S-R. M3 E46 coupè Porsche 993 coupè e 996/997 Turbo/gt3/Targa Ferrari 550/575 Honda S2000 Lotus Exige S2 volumetrica Range Rover Mercedes Classe C station w diesel AMG pack dal 2023 in poi BMW Serie 3 Station W diesel dal 2023 in poi M pack Modificato dall'utente mercoledì 17 dicembre 2025 12.09.01(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/11/2019(UTC) Messaggi: 2  Ha ringraziato: 1 volte
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
Compro auto. Se vendete qualcosa proponete.
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.