Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Bupo's bar "diamoci un Taglio"
»
Cena - giovedì 28 novembre - Trattoria alla Baracca Vicenza
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 971 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 609 volte E' stato ringraziato: 584 volte in 275 messaggi
|
Ciao a tutti, cena giovedì 28 novembre presso trattoria alla Baracca ( Strada Casale 640, Vicenza ) ELENCO PRESENTI: 1 CiaoSonPippo 2 Marcello Z 3 Alessandro G 4 Thomas 5 Giuliano 6 Gianmarco 7 Roby 8 Key750 9 Diego 10 Zan 11 Antonio 12 Marco Dell'Aquila 13 Giovanni B 14 Daniele V 15 Gianmarco amico 16 breonen 17 slimer Menù: ANTIPASTO Tagliere di affettati con giardineria in agrodolce e polenta PRIMI Gnocchetti di ricotta con guanciale e spolverata di ricotta affumicata Risotto con porcini e mirtilli SECONDO Tagliata di manzo con zucca di saor Acqua, vino e caffè. 37 Euro a cranio. Adesioni entro domenica 23 novembre :-D Segnalare eventuali intolleranze etc - grazie. Un lampeggio a tutti! Modificato dall'utente martedì 26 novembre 2024 23.42.03(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 971 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 609 volte E' stato ringraziato: 584 volte in 275 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 1,003  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 608 volte E' stato ringraziato: 267 volte in 147 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 971 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 609 volte E' stato ringraziato: 584 volte in 275 messaggi
|
Postato in origine da: key750  Up offro aperitivo Up UPeritivo! UPperó! UPresente!
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,478  Ha ringraziato: 979 volte E' stato ringraziato: 1515 volte in 787 messaggi
|
Presente salvo casino di lavoro all’ultimo
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 223  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 281 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 64 messaggi
|
Presente anch’io e dipendo da Breonen perché appiedato |
"...anche perchè a me interessa che ti compri una elise" Cit. Rhencullen |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 971 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 609 volte E' stato ringraziato: 584 volte in 275 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 223  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 281 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 64 messaggi
|
Come scritto in chat di Wa purtroppo io e Breonen non potremmo esserci causa lavoro |
"...anche perchè a me interessa che ti compri una elise" Cit. Rhencullen |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 971 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 609 volte E' stato ringraziato: 584 volte in 275 messaggi
|
Postato in origine da: key750  Up offro aperitivo Up GRAZIE PER APERITIVO 🍻
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Bupo's bar "diamoci un Taglio"
»
Cena - giovedì 28 novembre - Trattoria alla Baracca Vicenza
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.