Rank: Pro driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 306  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 41 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,184  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2702 volte E' stato ringraziato: 1310 volte in 877 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Fake entrambi che hai postato… |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 306  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 41 messaggi
|
Gli avranno hackerato l'account...
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,394 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 911 volte E' stato ringraziato: 963 volte in 589 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Gli avranno hackerato l'account... O il cervello... |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,184  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2702 volte E' stato ringraziato: 1310 volte in 877 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Gli avranno hackerato l'account... Probabile, in quanto son saltati tutti gli annunci che aveva su autoscout Modificato dall'utente lunedì 15 dicembre 2025 12.40.22(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,219 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5355 volte E' stato ringraziato: 18223 volte in 7657 messaggi
|
Per l'ennesima volta (mi rendo conto che il thread è lungo): sono annunci postati da stranieri che devono immatricolare auto simili nel loro Paese e per calcolare l'ecotassa più i vari balzelli all'immatricolazione, che hanno sostituito i dazi proibiti dall'Unione Europea, cercano di far credere al locale ufficio imposte che la loro auto valga meno del reale, diffondendo annunci che abbassano il prezzo percepito online. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Per l'ennesima volta (mi rendo conto che il thread è lungo): sono annunci postati da stranieri che devono immatricolare auto simili nel loro Paese e per calcolare l'ecotassa più i vari balzelli all'immatricolazione, che hanno sostituito i dazi proibiti dall'Unione Europea, cercano di far credere al locale ufficio imposte che la loro auto valga meno del reale, diffondendo annunci che abbassano il prezzo percepito online. Sì sì certo… ma questa volta entrambi gli annunci erano dalla pagina autoscout di PB Racing, quella ufficiale collegata anche al loro sito. Ad ora è tutto cancellato, quindi probabilmente qualche problema. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/03/2026(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 3 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Questa credo sia assolutamente legittima (il prezzo direi che è medio-alto) Modificato dall'utente martedì 21 aprile 2026 21.38.00(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 19/03/2026(UTC) Messaggi: 89  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 18 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Sailfast  Questa credo sia assolutamente legittima (il prezzo direi che è medio-alto) Scomparsa... 
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/03/2026(UTC) Messaggi: 89  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 18 messaggi
|
Praticamente è da oltre un anno e mezzo che cerca...ma avrà acquistato?
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,303 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 480 volte E' stato ringraziato: 809 volte in 547 messaggi
|
Postato in origine da: Sailfast  Questa credo sia assolutamente legittima (il prezzo direi che è medio-alto) Assolutamente legittima. L'ho vista personalmente da PB quando sono passato qualche mese fà. Sembrava un bell'esemplare, non ho approfondito ma la carrozzeria sembrava praticamente perfetta. Solo la capotte era parecchio scolorita, auto stata parecchio sotto il sole. Calcolando il 2ZZ avrei avuto solo il timore del cambio. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 990 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 614 volte E' stato ringraziato: 589 volte in 279 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Pippo guardati la francese che ho postato, sicuramente ti piace. Ad un passo dalla storicità.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 990 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 614 volte E' stato ringraziato: 589 volte in 279 messaggi
|
Postato in origine da: Silvio111SC  Pippo guardati la francese che ho postato, sicuramente ti piace. Ad un passo dalla storicità. Ciao Silvio!non lo trovo, mandamelo su WhatsApp eventualmente 😉 GRAZIE 🙏
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Gille82  Scomparsa... 
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.