Rank: Ace driver
Iscritto: 16/09/2011(UTC) Messaggi: 2,693 Scrive da: Quartu Sant’Elena Ha ringraziato: 1267 volte E' stato ringraziato: 494 volte in 327 messaggi
|
Volante scamosciato Sparco P300 come nuovo. €180,00 spedito. Modificato dall'utente giovedì 28 novembre 2024 14.39.44(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 361 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 507 volte E' stato ringraziato: 341 volte in 152 messaggi
|
OT
Dove hai preso quei devioluci? I classici che ho preso su seloc con il distanziale rimangono comunque lontani rispetto alla corona, i tuoi sembrano molto più vicini
Grazie |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,199 Ha ringraziato: 842 volte E' stato ringraziato: 1288 volte in 674 messaggi
|
Postato in origine da: Dario 71 OT
Dove hai preso quei devioluci? I classici che ho preso su seloc con il distanziale rimangono comunque lontani rispetto alla corona, i tuoi sembrano molto più vicini
Grazie ti rispondo io. Li faceva tempo fa un ragazzo del forum (thomas???) in due lunghezze: standard e lunghe per chi ha il distanziale. ne ha fatte e vendute un po' (peraltro ottimo prodotto), poi non l'ho più visto sul forum...
|
2 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011(UTC) Messaggi: 2,693 Scrive da: Quartu Sant’Elena Ha ringraziato: 1267 volte E' stato ringraziato: 494 volte in 327 messaggi
|
Postato in origine da: breonen ti rispondo io. Li faceva tempo fa un ragazzo del forum (thomas???) in due lunghezze: standard e lunghe per chi ha il distanziale. ne ha fatte e vendute un po' (peraltro ottimo prodotto), poi non l'ho più visto sul forum... Non saprei.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/04/2018(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 27 messaggi
|
Io una cosa simile l'avevo trovata da Ultimate Carbon in UK. questa è l'unica immagine che ho dove si vede qualcosa
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 103 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 32 messaggi
|
Postato in origine da: breonen ti rispondo io. Li faceva tempo fa un ragazzo del forum (thomas???) in due lunghezze: standard e lunghe per chi ha il distanziale. ne ha fatte e vendute un po' (peraltro ottimo prodotto), poi non l'ho più visto sul forum... Probabile, perchè anche io le ho uguali, molto belle, e l'ex ex proprietario della mia era Thomas, non ho suoi contatti. |
|
|
|
|
|
Cosa avete preparato per pranzo? Io ho mangiato fettine di pollo e insalata. Infine una mela.
|
3 utenti hanno ringraziato Billotus per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 396 Scrive da: belluno Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 36 messaggi
|
Postato in origine da: breonen ti rispondo io. Li faceva tempo fa un ragazzo del forum (thomas???) in due lunghezze: standard e lunghe per chi ha il distanziale. ne ha fatte e vendute un po' (peraltro ottimo prodotto), poi non l'ho più visto sul forum... Eccomi qui si sono le mie… 😊 ogni tanto ricompaio 🤣 mi è tornato la voglia di riprendere una exige ma i prezzi sono diventati impossibili per me 🤣
|
|
|
|
|
Postato in origine da: thomas1991 Eccomi qui si sono le mie… 😊 ogni tanto ricompaio 🤣 mi è tornato la voglia di riprendere una exige ma i prezzi sono diventati impossibili per me 🤣
Ricomincia dal volante.
|
|
|
|
|
Apre il mercatino rivolto a tutti coloro che ricevono il reddito d’inclusione. Solo sino all’otto dicembre in occasione del black friday €150 spese di spedizione incluse.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.