Rank: Pro driver
Iscritto: 24/07/2011(UTC) Messaggi: 364
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 94 volte in 74 messaggi
|
Complimenti per i lavori fatti. Io ho avuto una Esprit 2.2 SE fino al 1997, frutto di un acquisto compulsivo fatto da mio padre dopo averla vista su Pretty woman. Per quel che riguarda i motorini dei fari anteriori si, sono quelli usati anche sulle Corvette C4, e su eBay si trovano facilmente. Io attualmente ho anche una Elan m100 che monta gli stessi motorini e di solito si revisionano usando dei kit che compri direttamente online, tipo questo : https://www.pnmparts.co....headlamp-repair-kit-6867Ma immagino che per te non sia difficile realizzarli con la stampante 3D. Ancora complimenti e buon divertimento
|
 Un utente ha ringraziato stratos per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 06/03/2025(UTC) Messaggi: 43  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 21 messaggi
|
Postato in origine da: stratos  Complimenti per i lavori fatti. Io ho avuto una Esprit 2.2 SE fino al 1997, frutto di un acquisto compulsivo fatto da mio padre dopo averla vista su Pretty woman. Per quel che riguarda i motorini dei fari anteriori si, sono quelli usati anche sulle Corvette C4, e su eBay si trovano facilmente. Io attualmente ho anche una Elan m100 che monta gli stessi motorini e di solito si revisionano usando dei kit che compri direttamente online, tipo questo : https://www.pnmparts.co....headlamp-repair-kit-6867Ma immagino che per te non sia difficile realizzarli con la stampante 3D. Ancora complimenti e buon divertimento Ciao stratos , grazie per la conferma ; il primo che aveva avuto problemi l’ho revisionato subito così stampando le boccole , adesso ha iniziato ad avere problemi anche il secondo , solo che questo ha anche L ingranaggio ⚙️ principale usurato e quindi dovrò stampare anche quello . Alla peggio come dici te ho visto che anche su eBay si trovano i facilmente i kit per corvette con ingranaggio e boccole a 20/30€ , però vuoi mettere la Soddisfazione di fare da sé 😁
|
 Un utente ha ringraziato Gaertner95 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.