Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 229  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 266 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 36 messaggi
|
Diciamo che dopo l'ultima esperienza ho preferito andare in solitaria per cabala... E sinceramente, visto il caldo torrido, non vedevo l'ora di portare via il mio fondoschiena sudato da quel forno Modificato dall'utente lunedì 16 giugno 2025 15.05.38(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato frakav per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,284  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 149 volte E' stato ringraziato: 374 volte in 266 messaggi
|
alla fine gira il caxxo perchè ne hanno sempre una, ma le rare volte che vanno son soddisfazioni!
|
 Un utente ha ringraziato MRC per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,975  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 556 volte E' stato ringraziato: 1600 volte in 934 messaggi
|
cavolo, sei stato un po sfortunato, sopratutto per la centralina. Difetto inconsueto.
Dai, ora goditela
ti darà tante soffisfazioni
|
 Un utente ha ringraziato zaimon per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 27/10/2021(UTC) Messaggi: 89  Scrive da: Como Ha ringraziato: 114 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 29 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato colin per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/07/2014(UTC) Messaggi: 350 Scrive da: Genova
Ha ringraziato: 112 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 37 messaggi
|
E bravo Fra! Ti ho fatto i complimenti di persona ma te li faccio anche virtuali. Hai l'obbligo di farmela provare. Così lo sai. |
Simplify, then add lightness |
 Un utente ha ringraziato Alberto#111 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 229  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 266 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 36 messaggi
|
Postato in origine da: Alberto#111  E bravo Fra! Ti ho fatto i complimenti di persona ma te li faccio anche virtuali. Grazie Albe!! Postato in origine da: Alberto#111  Hai l'obbligo di farmela provare. Così lo sai. Per forza, così mi dici la tua
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.