logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline omermon  
#19 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 10.38.42(UTC)
omermon

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,451
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1457 volte
E' stato ringraziato: 1278 volte in 614 messaggi


vabbè ciao, che godimento

--> TEAM CIOCAPIAT <--

Postato in origine da: bse50 Vai al messaggio citato
Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.


Offline Lorenzo749  
#20 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 11.26.24(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Messaggi: 931
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 336 volte
E' stato ringraziato: 243 volte in 182 messaggi
Postato in origine da: Magger46 Vai al messaggio citato
No perché ho piu gusto a girare con la mia


Mi stai dicendo che il Carrera Cup Italia costa 350.000 euro e ci devi anche mettere la macchina...? bomb
Offline Meccanico  
#21 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 11.52.32(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Ti sta dicendo che la legend è un triciclo in confronto al suo ferro!


complimenti! è bello persino il garage bart

Però...stesso colore...book6
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Offline MANGYVER  
#22 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 12.14.51(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,174
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4098 volte
E' stato ringraziato: 4880 volte in 2826 messaggi
Grande Magger46!
garage top
fatica e impegno per averlo super top
Tanta stima!
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline Lorenzo749  
#23 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 12.34.43(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Messaggi: 931
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 336 volte
E' stato ringraziato: 243 volte in 182 messaggi
Postato in origine da: Meccanico Vai al messaggio citato
Ti sta dicendo che la legend è un triciclo in confronto al suo ferro!:


Lo avevo pure intuito perché sarebbe un furto chiedere tutti quei soldi e ci devi pure mettere la macchina… però la mia idea è che pur di correre mi farei andare bene una Clio/Mini e sportellare con gli avversari.
Offline Meccanico  
#24 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 13.14.58(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Postato in origine da: Lorenzo749 Vai al messaggio citato
chiedere tutti quei soldi e ci devi pure mettere la macchina


Io non lo so ma temo che potrebbe essere...

Detto questo tra spese vive vitto e alloggio credo che 30/40k l'anno siano necessari anche per piccoli eventi, forse anche di più...

C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Online ghiacciolo  
#25 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 15.51.23(UTC)
ghiacciolo

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2023(UTC)
Messaggi: 514
Italy
Scrive da: mugello

Ha ringraziato: 79 volte
E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
io sponsorizzo un pilota che quest'anno fa la moto3 e il padre si è fatto scemo per anni a mettere insieme gli sponsor per fare le stagioni (CEV, europeo, italiano, etc...) fino alla RedBull rookies cup, dove se riesci ad entrare non paghi, se non i biglietti aerei (e comunque alla fine dell'anno sono una bella mazzata pure quelli)

il discorso delle gare è piu legato a misurarsi con gli altri che non di guidare 1h e mezza a weekend.
Offline EZ9  
#26 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 16.28.33(UTC)
EZ9

Rank: Ace driver

Iscritto: 28/01/2012(UTC)
Messaggi: 1,304
Italy
Scrive da: Ravenna

Ha ringraziato: 1696 volte
E' stato ringraziato: 527 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: ghiacciolo Vai al messaggio citato
io sponsorizzo un pilota che quest'anno fa la moto3 e il padre si è fatto scemo per anni a mettere insieme gli sponsor per fare le stagioni (CEV, europeo, italiano, etc...) fino alla RedBull rookies cup, dove se riesci ad entrare non paghi, se non i biglietti aerei (e comunque alla fine dell'anno sono una bella mazzata pure quelli)

il discorso delle gare è piu legato a misurarsi con gli altri che non di guidare 1h e mezza a weekend.


Ma in Moto3 Mondiale? chi e' Guido Pini? visto che tu scrivi dal Mugello e lui e' di Borgo San Lorenzo....
Online ghiacciolo  
#27 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 16.51.58(UTC)
ghiacciolo

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2023(UTC)
Messaggi: 514
Italy
Scrive da: mugello

Ha ringraziato: 79 volte
E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
Postato in origine da: EZ9 Vai al messaggio citato
Ma in Moto3 Mondiale? chi e' Guido Pini? visto che tu scrivi dal Mugello e lui e' di Borgo San Lorenzo....


esatto, è Guido. bravo
thanks Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
EZ9 il 27/03/2025(UTC)
Offline EZ9  
#28 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 17.06.10(UTC)
EZ9

Rank: Ace driver

Iscritto: 28/01/2012(UTC)
Messaggi: 1,304
Italy
Scrive da: Ravenna

Ha ringraziato: 1696 volte
E' stato ringraziato: 527 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: ghiacciolo Vai al messaggio citato
esatto, è Guido. bravo


Il campionato non e' iniziato benissimo per lui, ma speriamo riesca a far vedere il suo valore al piu' presto!
thanks Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
Mrz il 27/03/2025(UTC)
Online ghiacciolo  
#29 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 17.32.47(UTC)
ghiacciolo

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2023(UTC)
Messaggi: 514
Italy
Scrive da: mugello

Ha ringraziato: 79 volte
E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
Postato in origine da: EZ9 Vai al messaggio citato
Il campionato non e' iniziato benissimo per lui, ma speriamo riesca a far vedere il suo valore al piu' presto!


Si ha passato un inverno un po del cavolo, si è fatto male prima di natale con la moto da cross ed è stato fermo due mesi senza potersi praticamente allenare.
Ma è giovane (corre in deroga) e anche fisicamente deve ancora crescere un po. Vediamo se da Jerez, quando iniziano le piste che conosce, ingrana un po.
thanks 2 utenti hanno ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio.
Mrz il 27/03/2025(UTC), EZ9 il 28/03/2025(UTC)
Offline calimerus  
#30 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 17.59.03(UTC)
calimerus

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/01/2012(UTC)
Messaggi: 2,451
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 510 volte
E' stato ringraziato: 1272 volte in 622 messaggi
Postato in origine da: Magger46 Vai al messaggio citato

[url=https://ibb.co/Hfh17Tjn]UserPostedImage


Che noia, sempre gli stessi colori monotoni


green green green
Next to 500 hp per ton... gggggggg

4 in linea, V6 compressato o 6 in linea biturbato? Meglio tutti e tre! ;-P

Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus
Offline Al3xG  
#31 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 21.21.03(UTC)
Al3xG

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2015(UTC)
Messaggi: 674
Italy
Scrive da: Lecce

Ha ringraziato: 425 volte
E' stato ringraziato: 328 volte in 207 messaggi
Non sono un fanboy Porsche ma certamente e' un gran bel garage bravo
Ci starebbe benissimo una 911 S/T per completarlo book6 blue
Westfield restomod in progress: https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=24731
Offline Supreme  
#32 Inviato : giovedì 27 marzo 2025 21.37.29(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,589
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 699 volte
E' stato ringraziato: 339 volte in 282 messaggi
Caspita che combo spettacolare! Complimenti!
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
Offline Marchino  
#33 Inviato : venerdì 28 marzo 2025 11.17.26(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,910
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 673 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
Super Matthias! blue
Goditele alla grande, sono un sogno entrambe prese singolarmente, insieme diventano un qualcosa di epico! angle
UserPostedImage
Offline Japcar  
#34 Inviato : lunedì 31 marzo 2025 13.05.14(UTC)
Japcar

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/11/2015(UTC)
Messaggi: 334
Italy
Scrive da: Vipiteno (BZ)

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
Semplicemente tanta roba!

ps: se becchi una lotus elise s2 bianca con una striscia bordeux, in giro per il sud tyrol, sono io.
Ci becchiamo sui passidrink2
Offline Nonno  
#35 Inviato : martedì 1 aprile 2025 8.49.42(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2391 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: Lorenzo749 Vai al messaggio citato
Mi stai dicendo che il Carrera Cup Italia costa 350.000 euro e ci devi anche mettere la macchina...? bomb



Certamente, visto che solo lei costerà oltre 250.000 più iva, ma di solito la macchina è del team e paghi il "servizio".
Offline Meccanico  
#36 Inviato : mercoledì 2 aprile 2025 10.30.36(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Postato in origine da: Nonno Vai al messaggio citato
la macchina è del team e paghi il "servizio".


...e i danni, TUTTI

Alla fine dell'anno per due sportellate e 3 insabbiate hai già speso mille mila.
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
thanks Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
Nonno il 02/04/2025(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.