Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,451  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1457 volte E' stato ringraziato: 1278 volte in 614 messaggi
|
vabbè ciao, che godimento
|
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 931  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 336 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 182 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46  No perché ho piu gusto a girare con la mia Mi stai dicendo che il Carrera Cup Italia costa 350.000 euro e ci devi anche mettere la macchina...? 
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Ti sta dicendo che la legend è un triciclo in confronto al suo ferro! complimenti! è bello persino il garage Però...stesso colore...  |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,174 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4098 volte E' stato ringraziato: 4880 volte in 2826 messaggi
|
Grande Magger46! garage top fatica e impegno per averlo super top Tanta stima! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 931  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 336 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 182 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Ti sta dicendo che la legend è un triciclo in confronto al suo ferro!: Lo avevo pure intuito perché sarebbe un furto chiedere tutti quei soldi e ci devi pure mettere la macchina… però la mia idea è che pur di correre mi farei andare bene una Clio/Mini e sportellare con gli avversari.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  chiedere tutti quei soldi e ci devi pure mettere la macchina Io non lo so ma temo che potrebbe essere... Detto questo tra spese vive vitto e alloggio credo che 30/40k l'anno siano necessari anche per piccoli eventi, forse anche di più... |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 514  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
|
io sponsorizzo un pilota che quest'anno fa la moto3 e il padre si è fatto scemo per anni a mettere insieme gli sponsor per fare le stagioni (CEV, europeo, italiano, etc...) fino alla RedBull rookies cup, dove se riesci ad entrare non paghi, se non i biglietti aerei (e comunque alla fine dell'anno sono una bella mazzata pure quelli)
il discorso delle gare è piu legato a misurarsi con gli altri che non di guidare 1h e mezza a weekend.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,304  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1696 volte E' stato ringraziato: 527 volte in 325 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  io sponsorizzo un pilota che quest'anno fa la moto3 e il padre si è fatto scemo per anni a mettere insieme gli sponsor per fare le stagioni (CEV, europeo, italiano, etc...) fino alla RedBull rookies cup, dove se riesci ad entrare non paghi, se non i biglietti aerei (e comunque alla fine dell'anno sono una bella mazzata pure quelli)
il discorso delle gare è piu legato a misurarsi con gli altri che non di guidare 1h e mezza a weekend. Ma in Moto3 Mondiale? chi e' Guido Pini? visto che tu scrivi dal Mugello e lui e' di Borgo San Lorenzo....
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 514  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
|
Postato in origine da: EZ9  Ma in Moto3 Mondiale? chi e' Guido Pini? visto che tu scrivi dal Mugello e lui e' di Borgo San Lorenzo.... esatto, è Guido.
|
 Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,304  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1696 volte E' stato ringraziato: 527 volte in 325 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  esatto, è Guido. Il campionato non e' iniziato benissimo per lui, ma speriamo riesca a far vedere il suo valore al piu' presto!
|
 Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 514  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
|
Postato in origine da: EZ9  Il campionato non e' iniziato benissimo per lui, ma speriamo riesca a far vedere il suo valore al piu' presto! Si ha passato un inverno un po del cavolo, si è fatto male prima di natale con la moto da cross ed è stato fermo due mesi senza potersi praticamente allenare. Ma è giovane (corre in deroga) e anche fisicamente deve ancora crescere un po. Vediamo se da Jerez, quando iniziano le piste che conosce, ingrana un po.
|
 2 utenti hanno ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio.
|
Mrz il 27/03/2025(UTC), EZ9 il 28/03/2025(UTC)
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,451 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 510 volte E' stato ringraziato: 1272 volte in 622 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 674  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 425 volte E' stato ringraziato: 328 volte in 207 messaggi
|
Non sono un fanboy Porsche ma certamente e' un gran bel garage Ci starebbe benissimo una 911 S/T per completarlo |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,589 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 339 volte in 282 messaggi
|
Caspita che combo spettacolare! Complimenti! |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,910 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 673 volte E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
|
Super Matthias! Goditele alla grande, sono un sogno entrambe prese singolarmente, insieme diventano un qualcosa di epico! |
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 334  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
|
Semplicemente tanta roba! ps: se becchi una lotus elise s2 bianca con una striscia bordeux, in giro per il sud tyrol, sono io. Ci becchiamo sui passi
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 1,067 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 2391 volte E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Mi stai dicendo che il Carrera Cup Italia costa 350.000 euro e ci devi anche mettere la macchina...?  Certamente, visto che solo lei costerà oltre 250.000 più iva, ma di solito la macchina è del team e paghi il "servizio".
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: Nonno  la macchina è del team e paghi il "servizio". ...e i danni, TUTTI Alla fine dell'anno per due sportellate e 3 insabbiate hai già speso mille mila. |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.