Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
[VENDITA SOSPESA] Novemilaecentocinquanta giri di godimento
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 962  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1200 volte E' stato ringraziato: 973 volte in 364 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Quando le vedo passare coi led cinesi sul doppio rene anteriore ripenso a queste Come si sono ridotti male coi designer odierni! E non hai visto la serie 5 nera nuova che gira in questi giorni a Torino…..Con uno solo rene illuminato perché l’altro non è funzionante. L’effetto è inimitabile, ed è precisamente quello del cafone storpio.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 732 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 674 volte E' stato ringraziato: 236 volte in 149 messaggi
|
Per il momento ritiro dalla vendita perché non ho ancora trovato una sostituta che mi abbia fatto scattare la scintilla e quelle che lo fanno sono troppo sopra budget. Il rischio di vendere e non avere in box una cosa su 4 ruote che ti susciti emozione è troppo grande. Lo riaprirò se troverò la sostituta. Grazie a tutti quanti
Per I mod, potete modficare il titolo? 🙏 |
|
 6 utenti hanno ringraziato Finnico per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 104  Scrive da: Bassa bresciana, bassissima Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 29 messaggi
|
Ti ho fatto re innamorare della bella 🥹
|
 Un utente ha ringraziato DarioFurio90 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,614  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5834 volte E' stato ringraziato: 5179 volte in 1902 messaggi
|
Postato in origine da: Finnico 
Per I mod, potete modficare il titolo? 🙏
👍🏼 |
|
 Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 732 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 674 volte E' stato ringraziato: 236 volte in 149 messaggi
|
Postato in origine da: DarioFurio90  Ti ho fatto re innamorare della bella 🥹 Ciao Dario, mi ha fatto davvero piacere conoscerti e speriamo di vederci al Ring 💪😇👍 come accade spesso con i ragazzi di LLCC, si parla la stessa lingua e quindi ci si trova subito 🤩🤩🤩 è per questo che l’annuncio di vendita non è mai uscito da qua. |
|
 Un utente ha ringraziato Finnico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 104  Scrive da: Bassa bresciana, bassissima Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 29 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
[VENDITA SOSPESA] Novemilaecentocinquanta giri di godimento
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.