Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,299 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1211 volte E' stato ringraziato: 1927 volte in 1263 messaggi
|
È vero che impenna  ,ma con queste foto ho sempre avuto problemi…
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,680 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3735 volte E' stato ringraziato: 4464 volte in 2613 messaggi
|
Parlaci dei supporti ricavati dal pieno efficacia? robustezza? effetti collaterali? |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 2 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,522  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5578 volte E' stato ringraziato: 5089 volte in 1856 messaggi
|
Aggiungerei anche una foto del portone... |
|
 4 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 992 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 2137 volte E' stato ringraziato: 592 volte in 302 messaggi
|
Ciao GiuseppeS, tutto bene? Non ricordavo il cofano apribile "controvento".
|
|
|
|
|
Be be…c’è un po’ di vita,ricordo quando imperversavano le discussioni infinite sui k20,sui rover spompi e inaffidabili che però riuscivano a dar gusto con le giuste modifiche,leggerezza o cavalli,che tempi  … Caro Marco,i supporti non potevano essere diversi,ti ho “pensato”una volta,quando mi sono accorto che si stava deformando lo scatolato forato posteriore…ma ci ho messo una piastra di rinforzo all interno e ho risolto,ma in quella circostanza ho capito quanta forza scaricasse quel motore sul telaio,è vero ci sono vibrazioni forti,ma non ho riscontrato cliccature e credo che qualunque altro tipo di supporto avrebbe fatto una brutta fine…
|
 Un utente ha ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ciao GT…il portone è sempre quello,allargato il giusto e non ci sono mai arrivato sopra
|
|
|
|
|
Nonno ciao,tutto bene grazie, quell apertura fa si che il cofano si apra mooolto di più dell originale,ho aggiunto una cerniera,e poi con la presa d aria che arriva sulla turbina non potevo fare diversamente…ti posto una foto così te ne rendi conto
|
|
|
|
|
 Ecco per te nonno...
|
 2 utenti hanno ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio.
|
Nonno il 09/05/2025(UTC), CAP77 il 14/05/2025(UTC)
|
|
|
 Ecco GT,tu che sei un appassionato della fotografia questo è un momento che sintetizza quello che ti dicevo
|
 2 utenti hanno ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio.
|
GT il 09/05/2025(UTC), CAP77 il 14/05/2025(UTC)
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,120 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1700 volte E' stato ringraziato: 1987 volte in 1209 messaggi
|
Eccoci ! Grande Giuseppe, sempre bello rivedere qualche storico riapparire 😊 |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
Postato in origine da: BiboS1  Eccoci ! Grande Giuseppe, sempre bello rivedere qualche storico riapparire 😊 Eccolo! Bella Bibo,allora ci sei,che piacere,un abbraccio… Cos hai ora,ricordo male o eri passato all s2 di 212…perdonami se ho detto un cavolata
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,407 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5049 volte E' stato ringraziato: 17205 volte in 7207 messaggi
|
Sì, ma l'ha già rivenduta, alla fine è in Sardegna da Billotus. Ora Bibo si è riempito di cancelli, ma non come quello del tuo portone, ti spiegherà lui. Io invece vorrei sapere da quale cimitero hai rubato le lettere per comporre la scritta LOTUS sul coperchio punterie  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ma come,la battuta è bella maledetto  ma quel coperchio secondo me è la cosa più bella del vano motore  anche perché l ho fatta io di persona...
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,120 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1700 volte E' stato ringraziato: 1987 volte in 1209 messaggi
|
Postato in origine da: GiuseppeS  Eccolo! Bella Bibo,allora ci sei,che piacere,un abbraccio… Cos hai ora,ricordo male o eri passato all s2 di 212…perdonami se ho detto un cavolata Cosa ho ora ? Caldo, tanto. Lavoro ad Hanoi 🤦🏻♂️ A parte gli scherzi, come dice il buon caro FrancoZ ho qualche cancello, per quello che riguarda il mondo Lotus ho una Elide S2 che dovrei ma non vorrei vendere. Tu, cosa ci racconti? |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
Postato in origine da: BiboS1  Cosa ho ora ?
Caldo, tanto. Lavoro ad Hanoi 🤦🏻♂️
A parte gli scherzi, come dice il buon caro FrancoZ ho qualche cancello, per quello che riguarda il mondo Lotus ho una Elide S2 che dovrei ma non vorrei vendere.
Tu, cosa ci racconti? Che vi racconto…a livello motoristico ho raggiunto quello che volevo,ma come molti mi dicevano,è stata una grande cavolata,ho un auto pericolosissima,pensa che non sono mai riuscito ad arrivare al limitatore,ma neanche ad avvicinarmi  sarei voluto venire in pista,ma mi sono reso conto che non è proprio il caso per tanti motivi,però ho il vantaggio di potermi esaltare in ogni momento,in un sorpasso,in una seconda terza…però la uso molto poco,anche la paura di essere controllato dalle fdo non l avevo considerata più di tanto,direi che comunque quel maledetto ha fatto un ottimo lavoro,in sette anni vorrei vedere  una volta ho avuto un problema con il relè della pompa benzina,c’è un trafilaggio olio motore,ma faccio finta di niente perché per sistemare la perdita bisogna scendere il motore…ancora oggi frengo mi chiama per aggiornamenti della centralina…è un auto di vent’anni con l elettronica del futuro  …per il resto difficile riassumere o scrivere…direi solo che va tutto bene,più o meno…  poi sai,siamo tutti più grandi,col tempo cambia un po’ tutto,mogli,figli,auto elettriche  a volte mi sento a disaggio ad uscire da casa nel centro storico chiuso al traffico perché adesso il rombo lo chiamano rumore e l inebriante odore di benzina lo chiamano puzza…ma questa è un altra storia…
|
 3 utenti hanno ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.