Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,034  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2634 volte E' stato ringraziato: 1202 volte in 826 messaggi
|
Postato in origine da: Samu27  Comunque sia, vorrei condividere l'esperienza super negativa che ho avuto con la global cars di vicolungo, che vende la exige bianca a 98.000 contattati per la prima volta telefonicamente a metà maggio, risposto subito, cordiali e disposti abbiamo parlato dell'auto almeno 20 minuti e, visto che il prezzo era comunque trattabile e la cifra era anche interessante, vado a vederla. vado a inizio giugno, l'auto è in conto vendita tramite loro, sempre molto gentili e disponibili, provo l'auto, piu o meno mi piace anche se ci sono delle cose da risistemare... prima di venire via prendiamo accordi e faccio un'offerta, niente finanziamento, niente permuta. vado via bello contento perche secondo me è tutto fattibile, rimane solo da "contattare il proprietario che ci dovrà pensare", perche la mia offerta era di 2/3000 euro meno di quello che pensavano. lasciando stare i lavori da fare all'auto, da li in poi, il buio totale. li richiamo una settimana dopo, al cellulare e al fisso. cellulare irraggiungibile, fisso perlopiu staccato o non rispondono. passano altri giorni e squilla il cellulare ma mai nessuna risposta. riesco a contattarli dopo 20 giorni al fisso, dove chiedo della persona con cui ho parlato... "si la faccio richiamare subito, adesso è impegnato". passano altri 3 giorni senza che nessuno mi chiamasse, riprovo io, poi di nuovo telefoni irraggiungibili, staccati o niente risposta. incomincio ad incazzarmi e dopo altre chiamate riesco a beccare al fisso l'interessato che mi dice (o inventa...) scuse qua e la. non riesce a contattare il proprietario (tra l'altro un suo amico) etc etc. rimaniamo che si sentiamo a breve, ma niente da fare. ricomincia l'attesa di altri giorni e giorni, tra telefoni staccati e chiamate perse. alla fine ho trovato il cellulare attivo e mi sono messo a chiamarlo (mi sembra 16 o 18 chiamate perse). a fine serata ho provato con un altro numero di cellulare e mi ha risposto alla prima. da li forse ho capito un po di cose. sempre le solite scuse, il prezzo puo anche andare bene... io posso anche mettere quei 2000 euro in piu gli dico. di nuovo, promette di richiamarmi il giorno successivo alle 12.00 dopo aver parlato col proprietario dell'auto (questo 12 giorni fa), ma ancora devo sentirlo. nel frattempo li ho definitivamente mandati a quel paese e fortunatamente ho una exige come cercavo, forse anche meglio di quella, soprattutto come qualità/prezzo. in 35 anni non ho mai scritto un post di lamentela come questo perche non è da me, di solito mando aff. e lascio correre, ma non tollero la mancanza di serietà.. non vuoi vendere l'auto? ok, dimmelo e stop. per fortuna si chiude una porta si apre un portone.
se qualcuno riesce ad acquistarla gli auguro che sia la migliore exige sul pianeta, ma vorrei sapere come è riuscito a comprarla... Fattto bene a raccontare la tua esperienza, purtroppo questo capita con i privati... infatti era un conto vendita. Vabbè amen... Quindi quale hai comprato? Foto e presentazione immediato! |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |