Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,778  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2395 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  (Messaggio 12 di questa discussione) EDIT: ovviamente quando torneranno indietro vi dirò se vanno come prima o come dei Koni rossi  Se puoi ci aggiorni anche sulla ditta a cui ti sei rivolto. Così la teniamo buona anche per le nostre revisioni di quantum/nitron. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/03/2012(UTC) Messaggi: 348 Scrive da: Lombardia
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 49 messaggi
|
Una curiosità OT ( a parte il disocros ammo ), ma come sostituzione per daily car qualcuno ha esperienza tra Monroe Original, KYB Excel G o Bilstein B4 ? Rimanendo su soluzioni simili all'originale ?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,778  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2395 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
Postato in origine da: kawa  Una curiosità OT ( a parte il disocros ammo ), ma come sostituzione per daily car qualcuno ha esperienza tra Monroe Original, KYB Excel G o Bilstein B4 ? Rimanendo su soluzioni simili all'originale ? Megane IV serie ha problemi con gli ammo originali, quindi si installano i B4 o B6. Prezzi ottimi e qualità decente. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 584  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 220 volte in 156 messaggi
|
Postato in origine da: kawa  Una curiosità OT ( a parte il disocros ammo ), ma come sostituzione per daily car qualcuno ha esperienza tra Monroe Original, KYB Excel G o Bilstein B4 ? Rimanendo su soluzioni simili all'originale ? Sulla mia daily avevo messo Bilstein B4, buoni per i primi 40/50.000km poi hanno cominciato a degradare molto velocemente. Sono quindi passato a Kyb Excel-g, leggermente più frenati, sono su da credo ormai 80.000km ed ancora non sento l'esigenza di sostituirli.
|
 Un utente ha ringraziato jimmyjazz per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/03/2013(UTC) Messaggi: 473  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 515 volte E' stato ringraziato: 198 volte in 127 messaggi
|
Kyb validi, onesta qualità Jap Monroe caccapupù Bilstein così così (ovviamente i B6 sono un altro pianeta ma anche altri prezzi) |
Ex Mx-5 NA 1.8 133cv silver |
|
|
|
Iscritto: 14/03/2012(UTC) Messaggi: 348 Scrive da: Lombardia
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 49 messaggi
|
Postato in origine da: Elwood Blues  Kyb validi, onesta qualità Jap Monroe caccapupù Bilstein così così (ovviamente i B6 sono un altro pianeta ma anche altri prezzi) Uno dei piu' apprezzati professionisti del settore che avevo sentito per rigenerare gli ammo in caso volessi cambiarli con nuovi mi aveva proposto stando su prezzi bassi e buona qualità i Kyb ( quindi ulteriore riscontro sulla qualità/prezzo ). Per quanto riguarda i B6 ho letto che i monotubo per uso stradale risultano un po' meno "comodi" a parità di potere ammortizzante ( non chiedetemi i dettagli su questo ) e sono consigliati i bitubo.
|
|
|
|
Iscritto: 21/09/2011(UTC) Messaggi: 718 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 181 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 22 messaggi
|
Ma DC franco sentire Essepi assetti a san fior?!?!?!
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,407 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5049 volte E' stato ringraziato: 17205 volte in 7207 messaggi
|
Sembri uno dei miei utenti. Tu sai dov'è la mia macchina, ora?  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Comunque è vero pure che non hai specificato che hai la macchina in tanta M... 😅😅😅
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.