Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Terminale - collettori - catalizzatore ELISE S2 (motore Rover K)
Rank: Fermone
Iscritto: 08/05/2025(UTC) Messaggi: 4 Scrive da: Italia
Ha ringraziato: 1 volte
|
Buona sera, qualcuno ha un terminale, i collettori, o un catalizzatore sportivo (ovviamente anche scarico completo) da vendere motore Rover K Grazie in anticipo a tutti. Maurizio Modificato dall'utente giovedì 8 maggio 2025 19.55.29(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,680 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3735 volte E' stato ringraziato: 4464 volte in 2613 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,371  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
|
|
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER  Ho dei collettori VVC S1 o S2 ? posso avere delle foto ? marca ? Grazie , Maurizio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Er trucido  https://www.ebay.it/itm/224462496379
questo potrebbe andare bene? No grazie, per S2 ci vuole una dei due attacchi a 90° Grazie comunque
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,680 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3735 volte E' stato ringraziato: 4464 volte in 2613 messaggi
|
Postato in origine da: nivola68  S1 o S2 ? posso avere delle foto ? marca ? Grazie , Maurizio
Originali rover VVC uguali x s1 e s2 e mgzr |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Terminale - collettori - catalizzatore ELISE S2 (motore Rover K)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.