Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,301 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1991 volte E' stato ringraziato: 2149 volte in 1294 messaggi
|
Allora, come da titolo un caro amico vorrebbe acquistare una Elise S3. Motore da 220 cavalli in su, no tumori con il 1.6 o quei roiti con 140 cavalli. La vorrebbe più originale e fresca possibile, e che sia anche Edizione Limitata, numerata o comunque particolare. Sapete bene che, in questo caso, io non sono proprio la persona più adatta a dispensare consigli, faccio parte di quella schiera di personaggi che elabora anche l'aspirapolvere... Delle S3 so soltanto che non mi piacciono i fari anteriori, non mi piacciono i faretti piccoli posteriori e che monta il motore Toyota di fascia bassa. Però monta il leveraggio del cambio a vista, e quello è figo Potreste aiutarci a fare un po' di chiarezza ? Sia sui prezzi che su modelli "speciali", anche se noi appassionati di vecchia data sappiamo che di speciale non c'è nulla. Mi ha linkato qualche macchina da autoscout, ma faccio fatica a capire la forbice di prezzo. Allora questa Sport 240 a 82000 euri https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareQuesta 240 Final Edition a 71.900 https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareQuesta 250 Cup Final Edition a 69000 https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareE questa 250 Cup a 64990 https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareL'ultima, quella nera con i dettagli in oro, mi diceva che forse è stata prodotta in soli 20 esemplari (Tipo la JPS), potrebbe essere ? Ovviamente se avete qualcosa da vendere/proporre siamo tutto orecchi! Fate un'opera di bene e aiutate un nuovo ragazzo a scegliere la sua prima Lotus |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,478  Ha ringraziato: 979 volte E' stato ringraziato: 1515 volte in 787 messaggi
|
ma dirottarlo su una bella S2 bianca con interni rossi?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
c'è una cup devastante bianca da cerini a un prezzo onestissimo, ci ho sbavato sopra tutto il weekend Se non è già stata venduta... |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 674  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 425 volte E' stato ringraziato: 328 volte in 207 messaggi
|
Se ha da spendere 70k perche' non la bellissima V6 in vendita qui sul forum? Non riesco a credere che le 240/250 vengano piu' delle V6 |
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,301 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1991 volte E' stato ringraziato: 2149 volte in 1294 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  ma dirottarlo su una bella S2 bianca con interni rossi? Eh, vuole solo una delle ultime e che sia "particolare". Postato in origine da: Meccanico  c'è una cup devastante bianca da cerini a un prezzo onestissimo, ci ho sbavato sopra tutto il weekend Se non è già stata venduta... Troppi chilometri, e sembra anche un po' modificata. Postato in origine da: Al3xG  Se ha da spendere 70k perche' non la bellissima V6 in vendita qui sul forum? Non riesco a credere che le 240/250 vengano piu' delle V6 Vuole una Elise S3, basta. Anche secondo me sono prezzi inconcepibili, ma tant'è. |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/03/2024(UTC) Messaggi: 120  Scrive da: Garda Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 29 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Allora, come da titolo un caro amico vorrebbe acquistare una Elise S3. Motore da 220 cavalli in su, no tumori con il 1.6 o quei roiti con 140 cavalli. La vorrebbe più originale e fresca possibile, e che sia anche Edizione Limitata, numerata o comunque particolare. Sapete bene che, in questo caso, io non sono proprio la persona più adatta a dispensare consigli, faccio parte di quella schiera di personaggi che elabora anche l'aspirapolvere... Delle S3 so soltanto che non mi piacciono i fari anteriori, non mi piacciono i faretti piccoli posteriori e che monta il motore Toyota di fascia bassa. Però monta il leveraggio del cambio a vista, e quello è figo Potreste aiutarci a fare un po' di chiarezza ? Sia sui prezzi che su modelli "speciali", anche se noi appassionati di vecchia data sappiamo che di speciale non c'è nulla. Mi ha linkato qualche macchina da autoscout, ma faccio fatica a capire la forbice di prezzo. Allora questa Sport 240 a 82000 euri https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareQuesta 240 Final Edition a 71.900 https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareQuesta 250 Cup Final Edition a 69000 https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareE questa 250 Cup a 64990 https://www.autoscout24....p&utm_campaign=shareL'ultima, quella nera con i dettagli in oro, mi diceva che forse è stata prodotta in soli 20 esemplari (Tipo la JPS), potrebbe essere ? Ovviamente se avete qualcosa da vendere/proporre siamo tutto orecchi! Fate un'opera di bene e aiutate un nuovo ragazzo a scegliere la sua prima Lotus Non so agli altri, ma a me i link rimandano alla stessa auto
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 368 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 118 volte in 83 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato maxlomb per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 365  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 58 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 75 messaggi
|
I pneumatici vanno sempre bene o ne vuole una marca particolare?
|
 Un utente ha ringraziato playtime per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,683 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1715 volte E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Allora, come da titolo un caro amico vorrebbe acquistare una Elise S3. Motore da 220 cavalli in su, no tumori con il 1.6 o quei roiti con 140 cavalli. La vorrebbe più originale e fresca possibile, e che sia anche Edizione Limitata, numerata o comunque particolare. Sapete bene che, in questo caso, io non sono proprio la persona più adatta a dispensare consigli, faccio parte di quella schiera di personaggi che elabora anche l'aspirapolvere... Io sto vendendo la mia S3 250 Cup Final Edition. È in vendita sia su As24 che qui sul mercatino. Certo è elaborata, ma con criterio e dispongo di tutti i ricambi originali. È fresca e unicopro....non capisco come mai non la abbia nemmeno presa in considerazione
|
 2 utenti hanno ringraziato Marco per questo utile messaggio.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,140 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5316 volte E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
|
Io APPROVO questo tipo di richieste! Ce ne fossero altre! Sostengono il mercato intero. Avanti così! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,175  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 365 volte in 256 messaggi
|
piu' di quella di Marco non so cosa possa cercare .. colore bello e con upgrades giusti
|
 3 utenti hanno ringraziato Danida per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 300  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 37 messaggi
|
Postato in origine da: maxlomb  eccomi mia ex sisi confermo produzione limitata e vernice molto particolare
|
 Un utente ha ringraziato LatteEBiscotti per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,301 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1991 volte E' stato ringraziato: 2149 volte in 1294 messaggi
|
Postato in origine da: maxlomb  Postato in origine da: LatteEBiscotti  eccomi mia ex sisi confermo produzione limitata e vernice molto particolare Ecco, questa in particolare a lui piace molto: https://www.subito.it/au...ree-engagement-ad_detailE' in vendita a 65000, però con finanziamento OBBLIGATORIO. Leggendo le recensioni del suddetto concessionario sembra che questo scherzetto costi 10/15k, possibile ?!?! Alla fine verrebbe attorno agli 80 mila euro, cose da pazzi. Voi che sapete tutto, ènormale questa cosa ? |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,125  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2667 volte E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
|
Cerini ha una 240 FE con pochissimi km. Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24....k&utm_campaign=sharePrezzo: € 75.900 Chilometraggio: 3.697 km Anno: 07/2021 Se piace io cercherei una CUP FE. Tanto i prezzi siamo più o meno li… |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 2 utenti hanno ringraziato Ale.G per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Voi che sapete tutto, ènormale questa cosa ? Io non so tutto, però PURTROPPO oggi è normale. e nei tuttemarche probabilmente anche per l'usato. Ecco perchè il mercatino non funziona |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,683 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1715 volte E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
|
@BiboS1, se il tuo amico reputa troppo chilometrata la mia (che poi sono 5000km/anno) valuterei seriamente la s3 220 cup di Martins appena inserzionata nel mercatino. https://www.llcc.it/YetAnotherFo...m=732922&find=unreadSi risparmia anche un bel po' di soldini perche', in accordo con Ale G., non hanno senso 70-75-80K per una 240 FE
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 368 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 118 volte in 83 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato maxlomb per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 151  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 53 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  E' in vendita a 65000, però con finanziamento OBBLIGATORIO. Leggendo le recensioni del suddetto concessionario sembra che questo scherzetto costi 10/15k, possibile ?!?! Alla fine verrebbe attorno agli 80 mila euro, cose da pazzi. Voi che sapete tutto, ènormale questa cosa ? Vero ma a meno di clausole particolari (che non sono sicuro possano essere inserite) il finanziamento è estinguibile in qualsiasi momento senza quindi dovere gli interessi futuri. Si pagherà una penale dell'1%, sull' importo finanziato, se mancano + di 12 mesi alla fine del finanziamento. Appena fatto con la GR, finanziamento aperto solo per godere della scontistica sulla vettura e chiuso dopo 14 giorni.  Modificato dall'utente venerdì 30 maggio 2025 15.46.49(UTC)
| Motivo: Non specificato |
#corripiano |
 3 utenti hanno ringraziato abyssus per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.