Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 230  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 271 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 37 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,069  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2644 volte E' stato ringraziato: 1222 volte in 833 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  https://www.subito.it/auto/lotus-elise-cup-250-lotus-bari-bari-612105937.htm Prezzo folle per quanto mi riguarda, però potrebbe avere le caratteristiche di quella ricercata dal tuo amico Colore Burnt Orange davvero bello. Cup 250 FE, prezzo anche secondo me esagerato. Comunque bel mezzo. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 840 volte E' stato ringraziato: 899 volte in 553 messaggi
|
saranno forse le Bocche di aerazione a livello del volto che alzano così il prezzo |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 508  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 129 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Non so se è reato ma a contratto ti fanno firmare che puoi chiudere solo dopo un anno. che poi è l'anno in cui gli dai la parte più grossa degli interessi essendo un ammortamento alla francese finanziamento è SEMPRE estinguibile in quanto ricade nel diritto di recesso. Fonte: il cugino della mia compagna, ex capo ufficio legale di zona Findomestic. (leggo solo ora :D)
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,069  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2644 volte E' stato ringraziato: 1222 volte in 833 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Colore Burnt Orange davvero bello. Cup 250 FE, prezzo anche secondo me esagerato. Comunque bel mezzo. Mi correggo, forse non è una FE… prezzo esagerato per una 250 Cup. Volante senza airbag, si poteva richiedere. Cruscotto non oem, usciva con lo stack analogico (va richiesto a corredo), copertura motore mancante… alcune non lo avevano… |
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,646 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1674 volte E' stato ringraziato: 637 volte in 533 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Mi correggo, forse non è una FE… prezzo esagerato per una 250 Cup.
Volante senza airbag, si poteva richiedere. Cruscotto non oem, usciva con lo stack analogico (va richiesto a corredo), copertura motore mancante… alcune non lo avevano… Anche a me non sembra una FE...ma tutto sommato, stack a parte(che sulla FE è digitale), poco cambia. Il prezzo è no sense...difatti non la vende, come tutte le altre li da mesi. Considera che io non sono riuscito a vendere la mia nemmeno a 65K con Quaife e cambio corto, piu' tutti gli altri upgrade. L'idea che mi sono fatto è che la 250 è un auto sfortunata alla rivendita perche' se uno vuole una s3, tendenzialmente, opta per la 220 risparmiando 20K da buttarci poi fra upgrade e divertimento. Se si hanno 70K o piu' ci si orienta sulla V6 Modificato dall'utente giovedì 11 settembre 2025 16.47.04(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,389  Scrive da: padova Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 362 volte in 248 messaggi
|
Ottimo prezzo questa di trivellato che ha anche i forgiati.
Come la mia, ma senza alcuni accessori e upgrade.
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: greppia  Ottimo prezzo questa di trivellato che ha anche i forgiati.
Come la mia, ma senza alcuni accessori e upgrade. Non sapevo che quei cerchi fossero forgiati
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: greppia  Ottimo prezzo questa di trivellato che ha anche i forgiati.
Come la mia, ma senza alcuni accessori e upgrade. Ma non sono i cerchi oem della S3 220? Non dovrebbero essere forgiati però magari mi sbaglio. Tra l’altro i forgiati hanno ET diversi.  |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 840 volte E' stato ringraziato: 899 volte in 553 messaggi
|
Non so se quelli sono forgiati (per me si) Ma non sono gli oem, io ho gli oem, eccoli  |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,004  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1612 volte in 942 messaggi
|
dovrebbero essere forgiati. almeno, io li ho sulla mia e sono forgiati il disegno è quello se ricordo bene, erano di serie sulla s3 220 sprint e sulla s3 240 final edition 
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,389  Scrive da: padova Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 362 volte in 248 messaggi
|
Io li monto. Sono come questo sopra ma senza tornita
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.