Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Organizza pavimento e ti regalo ponte auto per garage - zona Milano
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/09/2011(UTC) Messaggi: 695  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 46 messaggi
|
il ponte è stato cementato nel pavimento, quindi per toglierlo bisogna spaccare e poi rifare il fondo. Quindi il deal è: ti porti via il ponte GRATIS, e ti chiedo solo di rifare il pavimento a spese tue (soluzione anche economica da concordare), e spostare in basso l'aggancio delle gomme. Dove: Milano zona corso Vercelli Misure del ponte: come da foto  Non so il modello, ma funziona, e ci sta sopra elise/speedster/Exige. Scrivetemi via PVT Modificato dall'utente martedì 15 luglio 2025 11.14.46(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,292  Ha ringraziato: 886 volte E' stato ringraziato: 1371 volte in 714 messaggi
|
Ti scrivo che mi organizzo per il trasporto e sento in impresa di fiducia per i lavori Non si può scrivere compro? 😅
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,545 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5087 volte E' stato ringraziato: 17330 volte in 7278 messaggi
|
E' tuo, stando al regolamento. Anche perché direi che dovresti sapere come svolgere i lavori richiesti  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,272  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1585 volte E' stato ringraziato: 488 volte in 310 messaggi
|
io ti porto via la 916 a gratis se devi vuotare il garage
|
 Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,292  Ha ringraziato: 886 volte E' stato ringraziato: 1371 volte in 714 messaggi
|
Come già anticipato al gentilissimo Frigio, dopo aver fatto i conti con l'impresa di quanto costerebbe il lavoro e considerando lo smontaggio, trasporto e rimontaggio del ponte, sono giunto alla conclusione che purtroppo mi conviene ordinarlo nuovo.
Discorso diverso se fossi stato più vicino...
Quindi lascio a qualche milanese l'occasione di raddoppiarsi il garage.
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/11/2017(UTC) Messaggi: 145  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 23 messaggi
|
Come pensavo io, costa più fare il lavoro che il ponte. Consiglio: metti due foto da capire com'è incementato giusto anche da capire se è un lavoro abbastanza semplice senza chiamare una ditta e magari fare un lavoro comunque decente
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 556 Scrive da: milano ovest
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 106 volte in 87 messaggi
|
Postato in origine da: Pixi94  Come pensavo io, costa più fare il lavoro che il ponte. CUT Con i prezzi che ci sono oggi rifare il pavimento in resina costa più che prendersi il ponte nuovo... Ottimo deal, per chi vende ovviamente. |
|
|
|
|
Iscritto: 11/09/2011(UTC) Messaggi: 695  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: Pixi94  Come pensavo io, costa più fare il lavoro che il ponte. Consiglio: metti due foto da capire com'è incementato giusto anche da capire se è un lavoro abbastanza semplice senza chiamare una ditta e magari fare un lavoro comunque decente Il lavoro è semplice, è stato solo incementato come si vede nella foto In ogni caso potete venire ogni giorno a vederlo
|
|
|
|
|
Postato in origine da: cicastol  Con i prezzi che ci sono oggi rifare il pavimento in resina costa più che prendersi il ponte nuovo...
Ottimo deal, per chi vende ovviamente.
Non penso, ma va bene Se hai una contro-offerta decente ascolto tutto, posso anche aiutarti economicamente Altrimenti non capisco che senso ha la tua risposta
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 556 Scrive da: milano ovest
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 106 volte in 87 messaggi
|
Postato in origine da: Frigio  Non penso, ma va bene CUT
Altrimenti non capisco che senso ha la tua risposta Ha senso come il titolo del tuo annuncio "regalo ponte auto per garage". Fatti fare un preventivo di smontaggio ponte e ripristino fondo, poi vedrai magicamente che il ponte non è in regalo come vorresti far credere, ma il regalo lo farebbero a te! |
|
|
|
|
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 111  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 54 messaggi
|
Postato in origine da: Frigio  con grande sorpresa… c’era già dentro un ponte auto.
cioè hai comprato un garage e non ti sei accorto che c'era un ponte dentro?? 
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 481 volte E' stato ringraziato: 461 volte in 291 messaggi
|
Postato in origine da: cicastol  Ha senso come il titolo del tuo annuncio "regalo ponte auto per garage".
Fatti fare un preventivo di smontaggio ponte e ripristino fondo, poi vedrai magicamente che il ponte non è in regalo come vorresti far credere, ma il regalo lo farebbero a te! Ci hanno insegnato che c'è solo un modo per campare cent'anni...ma in effetti non fa una piega |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 42 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo, ma stai seguendo scimmie ingorde A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia, le scimmie sono sazie (forse) |
|
|
|
|
Postato in origine da: cicastol  Ha senso come il titolo del tuo annuncio "regalo ponte auto per garage".
Fatti fare un preventivo di smontaggio ponte e ripristino fondo, poi vedrai magicamente che il ponte non è in regalo come vorresti far credere, ma il regalo lo farebbero a te! se vuoi ti pago smontaggio rifaccio pavimento e te lo porto anche a casa e te lo installo perchè dire no
|
|
|
|
|
Postato in origine da: 3vz  cioè hai comprato un garage e non ti sei accorto che c'era un ponte dentro??  si
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,545 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5087 volte E' stato ringraziato: 17330 volte in 7278 messaggi
|
È andata bene che non erano 60 metri cubi di cemento! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,487 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 559 volte in 475 messaggi
|
Postato in origine da: Frigio  si Come si fa a comprare senza nemmeno alzare la saracinesca?🤔
|
|
|
|
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 111  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 54 messaggi
|
Postato in origine da: Frigio  si e i protagonisti di "Affari al buio" MUTI!
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,776 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3800 volte E' stato ringraziato: 4571 volte in 2660 messaggi
|
Introspezione molecolare ad personam
Detta anche L arte sopraffina di farsi i xxxxx propri
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io ho comperato 2 auto di recente senza averle viste E ho anche ottimi motivi |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 2 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Organizza pavimento e ti regalo ponte auto per garage - zona Milano
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.