Rank: Fermone
Iscritto: 04/06/2025(UTC) Messaggi: 4  Scrive da: Italia Ha ringraziato: 1 volte
|
Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato una caterham 340r da concessionaria e mi dicono che con l'optional del kit pioggia completo non viene consegnato il Deflettore di serie ma appunto il vetro al suo posto, vorrei sapere se intanto questa informazione torna ai possessori di caterham e se qui qualcuno venda il pezzo usato magari. Grazie in anticipo Jacopo. 
|
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,414 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 562 volte E' stato ringraziato: 1770 volte in 1096 messaggi
|
si, dovrebbe essere cosi...as far as I know... 340R SV o standard?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,830 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 478 volte E' stato ringraziato: 266 volte in 180 messaggi
|
Ciao  !! Il deflettore si chiama aeroscreen. Qui https://caterhamparts.co.uk/ trovi la versione originale, plastica o carbonio, solo aeroscreen o completo di specchietti. Costa un botto ma è sicuramente perfetto. In rete trovi altre mille versioni simili. Io ho preso qui https://www.meteormotorsport.com/shop quello trasparente. Ma da dove scrivi? Dove hai preso la CAt? Che telaio monta? SV?? Dicci, dicci! E metti due foto  !  |
|
 Un utente ha ringraziato Pierluigi per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 04/06/2025(UTC) Messaggi: 4  Scrive da: Italia Ha ringraziato: 1 volte
|
Postato in origine da: Pierluigi  Ciao  !! Il deflettore si chiama aeroscreen. Qui https://caterhamparts.co.uk/ trovi la versione originale, plastica o carbonio, solo aeroscreen o completo di specchietti. Costa un botto ma è sicuramente perfetto. In rete trovi altre mille versioni simili. Io ho preso qui https://www.meteormotorsport.com/shop quello trasparente. Ma da dove scrivi? Dove hai preso la CAt? Che telaio monta? SV?? Dicci, dicci! E metti due foto  !  Grazie mille della risposta dovrebbero consegnarmela settimana prossima, tramite Romeo Ferraris, sono nuovo del mondo Caterham, prima avevo una brz e ho fatto qualche tappa dei primi LLCC tempi d'oro. scrivo dalla toscana, Massa Carrara!
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  si, dovrebbe essere cosi...as far as I know... 340R SV o standard? Si telaio Largo SV
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
|
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 416  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 87 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: nerone  Ciao, poi presentacela!
Certo appena la ritiro volentieri!
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.