Rank: Fermone
Iscritto: 16/10/2020(UTC) Messaggi: 3  Scrive da: Riva del Po E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao a Tutti, cortesemente chiedo se qualcuno ha da vendere i "para sassi" anteriori per una Exige S2. Andrebbe benissimo anche solo una dritta, io mi sono rivolta a due venditori di ricambi su Ebay ma non ho avuto nessuna risposta. Dai Raga, datemi una mano che ogni sassolino che prendo, é un colpo al cuore. Allego due foto con il particolare evidenziato. CIAOOOOOO!!!!  
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 319 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 94 volte in 66 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 16/10/2020(UTC) Messaggi: 3  Scrive da: Riva del Po E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao Massimo, io e la mia Lotus ti ringraziamo infinitamente. Ostia miseria se hai fatto presto, io ci ho perso ore e ore senza trovare niente! Ma proprio niente, sembravo alla ricerca del Santo Graal. Adesso che ho guardato bene, uno dei due siti fornisce un esploso dell'alloggiamento ruote. E ho scoperto che mi mancano altri pezzi....tipo "pannelli di riempimento"... Ti spiego, io ho un'Elise 220S del 2020 e le ho fatto montare i parafanghi della Exige S2, più larghi, con le prese d'aria, più racing..... più problematici. Non sono originali, sono stati costruiti in carbonio ma la finitura non é all'altezza delle mie aspettative, non sono raccordati alla perfezione e al passaruota presentano delle cavità che vorrei eliminare. Ma ho la testa dura e piano piano, riuscirò a sistemarla come dico io. Ancora grazie mille, sei stato gentilissimo. Buon weekend!!!!
|
 Un utente ha ringraziato Annalisa per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.