Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 236  Ha ringraziato: 76 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 89 messaggi
|
Si ritorna al Mugello al Pirelli day (per il quale ho abbandonato Dario e Umberto  ), con l'obbiettivo di guidare meglio e provare a battere il tempo. Purtroppo non ci sono riuscito e ho praticamente eguagliato il tempo fatto però con 10 gradi in meno di aria e proabilmente almeno 20 sulla pista, visto il sole cocente. Sono però ultra soddisfatto perchè ho guidato più forte e meglio, anche se a fine video magari può venire qualche dubbio ?si=eAHcP8jajafWNOh0 |
|
 3 utenti hanno ringraziato Magger46 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 743  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 212 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 134 messaggi
|
Che bel viaggiare, complimenti!!
|
 Un utente ha ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,337 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
|
Moooolto meglio...domanda, non so quanto motore abbia (immagino tanto), non sarebbe forse il caso di impiccarla meno in staccata? Tipo alla san Donato, mi verrebbe da togliere una marcia in meno
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 236  Ha ringraziato: 76 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 89 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Moooolto meglio...domanda, non so quanto motore abbia (immagino tanto), non sarebbe forse il caso di impiccarla meno in staccata? Tipo alla san Donato, mi verrebbe da togliere una marcia in meno La San Donato é l'eterno dilemma...Dipende dalle condizioni e anche dalla guida e sono d'accordo con te che in 3 mi viene anche meglio perché sono piu fluido ma con un peró: dalla telemetria sono costantemente piú veloce quando la faccio in 2 dando la badilata di gas. Potrei provare a fare un'altra linea per tenere la velocitá piu alta, ma poi ho paura di fare troppa strada e vanificare il tutto. |
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,337 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
|
sento proprio dolore quando sale così tanto in rilascio...madonna che macchina comunque, ha una trazione, nonostante la "badilata" di gas, che è pura poesia
|
|
|
|
|
Postato in origine da: fortizia  sento proprio dolore quando sale così tanto in rilascio...madonna che macchina comunque, ha una trazione, nonostante la "badilata" di gas, che è pura poesia Lo so...al Mugello è l'unico punto dove ci vorrebbe una 2 piu lunga o una 3 piu corta...per il resto del circuito le marce sono praticamente perfette! |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/12/2015(UTC) Messaggi: 1,488  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 726 volte E' stato ringraziato: 1045 volte in 506 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46  Si ritorna al Mugello al Pirelli day (per il quale ho abbandonato Dario e Umberto  ), con l'obbiettivo di guidare meglio e provare a battere il tempo. Purtroppo non ci sono riuscito e ho praticamente eguagliato il tempo fatto però con 10 gradi in meno di aria e proabilmente almeno 20 sulla pista, visto il sole cocente. Sono però ultra soddisfatto perchè ho guidato più forte e meglio, anche se a fine video magari può venire qualche dubbio ?si=eAHcP8jajafWNOh0 Ti sei un po' perso alla san donato a guardare dietro e al correntaio si può fare parecchia più V line(hai dato addirittura un colpetto di gas a centro curva). Dal video (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che molli sempre un po' presto il freno trovandoti a centro curva con un po' troppo sottosterzo. Comunque il GT3RS è un missile, non è assolutamente scontato riuscire a guidare BENE! |
|
|
|
|
|
Si, ho sempre paura della possibilità che in quei frangenti uno dimentichi il punto di staccata e mi piombi addosso quando vado alla corda, per quello guardo sempre 2-3 volte quando ho appena sorpassato. Si anche alla seconda dove dici che mollo presto, devo ancora calibrarmi sulle velocità in curva di quest auto e quindi a volte freno troppo presto. Mi sono concentrato su questo per cercare di imparare ad essere piu fluido e meno impiccato, ma a volte succede quello che hai visto molto bene e arrivo corto. |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.