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Offline key750  
#37 Inviato : giovedì 12 giugno 2025 16.44.13(UTC)
key750

Rank: Pro driver

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No, aspetta, nelle foto della macchina montata il rollbar c'è.

E' nelle ultime foto a telaio nudo che manca.. ma quelle "magari" sono foto di repertorio, o di quando la stavano assemblando.


Il telaio GTR esce con rollbar saldato e non rimovibile.
Li è stato tagliato/ tolto le saldature e poi fatto avvitabile.
Scelta molto molto opinabile.

Mi chiedo come abbiano targato tedesco e poi riusciti a riavere la targa originale italiana.
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Online calimerus  
#38 Inviato : giovedì 12 giugno 2025 19.17.03(UTC)
calimerus

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Nel video la targa è oscurata.

Lo dici perchè conosci la storia o perchè il video è (forse) in Germania?

Ma tu che l'hai avuta, questa la compreresti?

Il motore vedo che non è un Ls nuovo (quello da 5-6-700 e più cv) ma una versione a carburatori.

E' tipo il motore che avevi sulla Can-Am?

Per farla andare forte andrebbe montato un volumetrico su questa?
Next to 500 hp per ton... gggggggg

4 in linea, V6 compressato o 6 in linea biturbato? Meglio tutti e tre! ;-P

Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus
Offline key750  
#39 Inviato : venerdì 13 giugno 2025 8.56.32(UTC)
key750

Rank: Pro driver

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Postato in origine da: calimerus Vai al messaggio citato
Nel video la targa è oscurata.

Lo dici perchè conosci la storia o perchè il video è (forse) in Germania?

Ma tu che l'hai avuta, questa la compreresti?

Il motore vedo che non è un Ls nuovo (quello da 5-6-700 e più cv) ma una versione a carburatori.

E' tipo il motore che avevi sulla Can-Am?

Per farla andare forte andrebbe montato un volumetrico su questa?



La comprerei? si a 30k però, come progetto da tirar giù a telaio, metterla in spiana e saldare nuovamente il rollbar (nonchè aggiungere tutti gli irrigidimenti della RS).

Avevo visto un'altro video dove la targa tedesca era chiaramente visibile, l'ho cercato velocemente ieri ma non l'ho trovato.

Questo motore è un stroker smallblock ghisone old scool, non è un LS.
Puoi metterci anche un compressore o un turbo ma anche se fosse un four bolt non ha molto margine di cavalleria con questo blocco.

Converrebbe prendere ul LS 5.3 e montarci due turbinelle con una buona gestione motore e wastegate a solenoide. Allora si che va forte.

P.s. il cambio va cambiato.
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thanks Un utente ha ringraziato key750 per questo utile messaggio
calimerus il 13/06/2025(UTC)
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