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Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 575 volte E' stato ringraziato: 254 volte in 141 messaggi
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Postato in origine da: calimerus  No, aspetta, nelle foto della macchina montata il rollbar c'è.
E' nelle ultime foto a telaio nudo che manca.. ma quelle "magari" sono foto di repertorio, o di quando la stavano assemblando. Il telaio GTR esce con rollbar saldato e non rimovibile. Li è stato tagliato/ tolto le saldature e poi fatto avvitabile. Scelta molto molto opinabile. Mi chiedo come abbiano targato tedesco e poi riusciti a riavere la targa originale italiana. |
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Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,271 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 434 volte E' stato ringraziato: 1082 volte in 546 messaggi
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Nel video la targa è oscurata.
Lo dici perchè conosci la storia o perchè il video è (forse) in Germania?
Ma tu che l'hai avuta, questa la compreresti?
Il motore vedo che non è un Ls nuovo (quello da 5-6-700 e più cv) ma una versione a carburatori.
E' tipo il motore che avevi sulla Can-Am?
Per farla andare forte andrebbe montato un volumetrico su questa? |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 575 volte E' stato ringraziato: 254 volte in 141 messaggi
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Postato in origine da: calimerus  Nel video la targa è oscurata.
Lo dici perchè conosci la storia o perchè il video è (forse) in Germania?
Ma tu che l'hai avuta, questa la compreresti?
Il motore vedo che non è un Ls nuovo (quello da 5-6-700 e più cv) ma una versione a carburatori.
E' tipo il motore che avevi sulla Can-Am?
Per farla andare forte andrebbe montato un volumetrico su questa? La comprerei? si a 30k però, come progetto da tirar giù a telaio, metterla in spiana e saldare nuovamente il rollbar (nonchè aggiungere tutti gli irrigidimenti della RS). Avevo visto un'altro video dove la targa tedesca era chiaramente visibile, l'ho cercato velocemente ieri ma non l'ho trovato. Questo motore è un stroker smallblock ghisone old scool, non è un LS. Puoi metterci anche un compressore o un turbo ma anche se fosse un four bolt non ha molto margine di cavalleria con questo blocco. Converrebbe prendere ul LS 5.3 e montarci due turbinelle con una buona gestione motore e wastegate a solenoide. Allora si che va forte. P.s. il cambio va cambiato. |
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