Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 436  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 142 volte E' stato ringraziato: 159 volte in 94 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato nerone per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,574  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 721 volte in 573 messaggi
|
Benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo, dove l'hai presa?
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 207  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 244 volte E' stato ringraziato: 127 volte in 60 messaggi
|
Benvenuto |
"...anche perchè a me interessa che ti compri una elise" Cit. Rhencullen |
 Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 639 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 142 volte in 132 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Alessio per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 29/05/2025(UTC) Messaggi: 14 Scrive da: Firenze
Ha ringraziato: 11 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 2 messaggi
|
Sorry ritardo risposta.. ma il lavoro mi tiene lontano! Ciao Etto! Dove l ho presa ? ma a Lucca amico mio! seriamente.. il mezzo era di un tuo concittadino. Probabilmente lo conoscerai. non credo fossero tante le Elise rosse a Lucca! comunque ... dopo un mese e poco più di possesso.. son parecchio soddisfatto. Ho fatto solo qualche uscita su strade "adatte". A mio avviso è un bel guidare. Certo.. tutto migliorabile. difatti a brevissimo la ricovero per un bell'upgrade! scarico, (rumore! posso io uscire con lo scarico silenziato??) molle-assetto, gomme, centralina, puleggia, freni degni di tal nome... rimando ad altra data un cambio più corto. Poi.. attendo la prova! scorro e leggo il forum con gran piacere... diciamo che fatico un pò a capire tante delle critiche che vengon fatte a questi mezzi! mai avuto una Lotus ma trovo che Elise & similia si comprino soprattutto per l'anima che hanno. certo.. mille difetti, la meccanica doveva esser di altro livello, meno compromessi, ma son poche le macchine oggi con queste caratteristiche. o sali decisamente di livello oppure scegli tra i pochi mazzi che ben rappresentate nel forum. ma forse tutti quelli che criticano lo fanno per l'intensa passione! Inquadro la mia affermazione in ottica di appassionato motorista. questa macchina sa dare. trasmette piacere di guida intenso. la trovo "vera", appagante anche per l'estetica. spero di aver occasione di prossimi incontri per piacevoli scambi di vedute. buon divertimento!
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,574  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 721 volte in 573 messaggi
|
Postato in origine da: StefanoBC  Sorry ritardo risposta.. ma il lavoro mi tiene lontano! Ciao Etto! Dove l ho presa ? ma a Lucca amico mio! seriamente.. il mezzo era di un tuo concittadino. Probabilmente lo conoscerai. non credo fossero tante le Elise rosse a Lucca! comunque ... dopo un mese e poco più di possesso.. son parecchio soddisfatto. Ho fatto solo qualche uscita su strade "adatte". A mio avviso è un bel guidare. Certo.. tutto migliorabile. difatti a brevissimo la ricovero per un bell'upgrade! scarico, (rumore! posso io uscire con lo scarico silenziato??) molle-assetto, gomme, centralina, puleggia, freni degni di tal nome... rimando ad altra data un cambio più corto. Poi.. attendo la prova! scorro e leggo il forum con gran piacere... diciamo che fatico un pò a capire tante delle critiche che vengon fatte a questi mezzi! mai avuto una Lotus ma trovo che Elise & similia si comprino soprattutto per l'anima che hanno. certo.. mille difetti, la meccanica doveva esser di altro livello, meno compromessi, ma son poche le macchine oggi con queste caratteristiche. o sali decisamente di livello oppure scegli tra i pochi mazzi che ben rappresentate nel forum. ma forse tutti quelli che criticano lo fanno per l'intensa passione! Inquadro la mia affermazione in ottica di appassionato motorista. questa macchina sa dare. trasmette piacere di guida intenso. la trovo "vera", appagante anche per l'estetica. spero di aver occasione di prossimi incontri per piacevoli scambi di vedute. buon divertimento! Conosco bene l'ex proprietario, hai preso un mezzo praticamente nuovo, bravo! Appena hai fatto i vari upgrade goditela perché ne varrà la pena!
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 190  Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 45 messaggi
|
Fai per primo il cambio e poi tutto il resto, ti sembrerà strano, ma è cio' che ti darà piu' soddisfazione
Basta che cerchi un cambio EC61 di una Toyota Verso
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,582 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1599 volte E' stato ringraziato: 613 volte in 513 messaggi
|
Postato in origine da: kri.zangrandi  Fai per primo il cambio e poi tutto il resto, ti sembrerà strano, ma è cio' che ti darà piu' soddisfazione
Basta che cerchi un cambio EC61 di una Toyota Verso Anche i freni perche' di serie è quasi pericolosa. Il cambio a trovarlo...ricordo che io e Luca abbiam fatto molta fatica, pur spulciando all'estero. Pero' si...ne vale assolutamente la pena.
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: kri.zangrandi  Fai per primo il cambio e poi tutto il resto, ti sembrerà strano, ma è cio' che ti darà piu' soddisfazione
Basta che cerchi un cambio EC61 di una Toyota Verso Non dubito che un cambio differente migliori la gestione della macchina. Difatti ho in mente di toccare anche questo aspetto. Solo che le altre modifiche sono abbastanza immediate. Superata la barriera economica ti muovi su esperienze consolidate. Sul cambio c'è un pò da brigare. ho letto le diverse esperienze e per quanto mi riguarda vorrei trovare un gruppo nuovo, (usato) come tu indichi lasciando l'originale. Ma non ho fatto granchè al momento.
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Marco  Anche i freni perche' di serie è quasi pericolosa. Il cambio a trovarlo...ricordo che io e Luca abbiam fatto molta fatica, pur spulciando all'estero. Pero' si...ne vale assolutamente la pena. Grazie per la testimonianza... in effetti ho letto i tuoi post al riguardo. magari mi potrai dare due dritte appena ritrovo cash da dedicare !
|
 Un utente ha ringraziato StefanoBC per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.