Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,362 Scrive da: Nardò
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Postato in origine da: FrancoZ  Allora grossi problemi non ce ne sono, bene. Ti avverto alla prima serata utile (ogni giovedì, praticamente) Wei non correre…primo aspettiamo bibo,poi mi serve un po’ di preavviso,io sono sempre quel lotussaro solo e lontano  ,arrivare a Bari,aereo per Treviso,albergo…e tutto al contrario…  niente di che…però pensavo che se vi trovate ogni giovedì potrei decidere a mio piacimento…sempre se bibo rientra…
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 386  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 89 volte E' stato ringraziato: 180 volte in 78 messaggi
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questa foto è molto chiara: ti servono i pezzi rossi, ti servono i cavi Toyota, ti serve la mia torretta. punto in realtà con questi pz rossi viene elimitato l'attuatore per la retro, quindi ti serve un adattatore sulla mia torretta (già venduto a 4 clienti) che ha la funzione del fermo retro con innesto con la siringa fac-simile al toyota. altrimenti prendi il rinvio rosso per cross, e prendi il supporto cavi dal tipo americano che ti accennavo nell'altro post, sempre + cavi + mia torretta (in questo caso rimane l'attuatore per la retro) |
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Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,362 Scrive da: Nardò
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Manuel,ma tu cosa dai,il castelletto,l adattatore per la retro,i pezzi sul cambio?e mancherebbero i cavi Toyota?puoi postare una foto di quello che hai…ti ringrazio e ti chiedo scusa per il mio rincoglionimento…
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