Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,770 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 615 volte E' stato ringraziato: 1714 volte in 819 messaggi
|
Un cliente/amico mi ha chiesto di procurargli il kit di tubi siliconici per il raffreddamento di una MX-5 1.8 NB del 2003. Essendocene a decine disponibili online, sapete consigliarmi un prodotto che sia di ottima qualità così da potergli montare qualcosa di affidabile? Per info, insieme installeremo un radiatore Mishimoto.
Grazie. |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,809 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2093 volte E' stato ringraziato: 3054 volte in 1711 messaggi
|
|
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,770 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 615 volte E' stato ringraziato: 1714 volte in 819 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  Perfetto! Grazie mille! |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/10/2024(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 9 messaggi
|
Uso anch'io quelli della Stoney Racing, ce li ho montati da quasi due anni
|
|
|
|
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.