Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/10/2021(UTC) Messaggi: 69  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 28 messaggi
|
Buongiorno a tutti La fatina del HGF è venuta a trovare il rover k presente sulla mia fisher e ho bisogno di un aiuto Foto per attirare attenzione  Abbiamo scoperto 2 piccole fessurazioni sul collettore aspirazione vicine al lato motore che ora spiegano la differente carburazione dei primi 2 cilindri Lo sfilatino in questione monta 2weber da 40 Trovare il fornitore del pezzo originale dopo 27 anni la vedo dura Ho navigato nel mare del web probabilmente nei posti sbagliati ma ho trovato solo collettori adatti a carburatori moto Qualche anima santa sa indirizzarmi dove si potrebbe andare a recuperare l’oggetto in questione ? In alternativa conoscete a distanza ragionevole da Milano qualcuno che possa saldare alluminio con la dovuta perizia? Alternativa bis Una stampa in 3d ? Sono totalmente ignorante in materia se ho sparato una minxxxata fate finta di niente Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,543  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 757 volte E' stato ringraziato: 653 volte in 431 messaggi
|
Lanzoni Carburatori. Caro ma ha moltissimo materiale, anche più di ciò che ha sul sito. Una rettifica potrà saldare, previo una serie di lavaggi non economici, che sono la differenza tra una saldatura che tiene ed una no.
|
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
 Un utente ha ringraziato brambil per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.