logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline mTT97_again  
#19 Inviato : giovedì 2 aprile 2026 21.48.02(UTC)
mTT97_again

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 04/06/2022(UTC)
Messaggi: 164
Italy
Scrive da: Belluno

Ha ringraziato: 216 volte
E' stato ringraziato: 82 volte in 40 messaggi
toglimi una curiositá, sei mica delle parti di Belluno? strade e paesaggi mi sembrano vagamente familiari. tuttavia non ci siamo mai incrociati :D
Offline BiboS1  
#20 Inviato : venerdì 3 aprile 2026 16.39.05(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,298
Scrive da: Hanoi

Ha ringraziato: 1986 volte
E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
Postato in origine da: mTT97_again Vai al messaggio citato
toglimi una curiositá, sei mica delle parti di Belluno? strade e paesaggi mi sembrano vagamente familiari. tuttavia non ci siamo mai incrociati :D


Alto Cadore rubber
Se non bestemmio guarda !!!
Offline BiboS1  
#21 Inviato : venerdì 15 maggio 2026 16.11.54(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,298
Scrive da: Hanoi

Ha ringraziato: 1986 volte
E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
Eccomi qua, giusto per dire che ho trovato la Lotus "definitiva" da comprare, e, visto che non ho posto per tenerle tutte questa deve proprio andare.

L'ho usata l'ultima volta una paio di settimane fa che sono andato a trovare i soliti delinquenti (FrancoZ, LeoGasP, Mois, Piero 212 in quel di Treviso...)

220 Chilometri nell'oscurità a velocità indicibili, che mezzo !!!

Agevolo diapositiva della FrancoZ car che avevo oramai quasi dimenticato.

WhatsApp Image 2026-04-24 at 02.29.11.jpeg

Quindi, per questo poco tempo sono disposto anche ad abbassare un po' il prezzo, altrimenti mi soffiano da sotto il naso la Lotus "definitiva", e mi dispiacerebbe.

Saluti.
Se non bestemmio guarda !!!
thanks 4 utenti hanno ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio.
HPDxxx il 15/05/2026(UTC), FZ750 il 15/05/2026(UTC), mTT97_again il 16/05/2026(UTC), Slimer il 18/05/2026(UTC)
Offline HPDxxx  
#22 Inviato : venerdì 15 maggio 2026 16.27.03(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,248
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2330 volte
E' stato ringraziato: 3665 volte in 1939 messaggi
Uno sfilatino così non può restare invenduto.. soprattutto a queste cifre, cosa si porta a casa di altrettanto divertente e con costi di gestione ridicoli?

La Road runner a mio parere è valida sotto tanti aspetti e questo esemplare ha un motore con cavalli più che sufficienti per andare fortissimo senza paranoie.. si trovano facilmente e c'è il mondo per elaborarli al meglio.

Se poi è passata dal garage di Bibo sono sicuro che basta farle benzina e la si usa tutta la stagione!
Con tutti gli appassionati di mx-5 che girano, questa potrebbe essere l'incentivo giusto per passare al mondo degli sfilatini mantenendo una certa familiarità con la meccanica...
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
thanks Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
BiboS1 il 16/05/2026(UTC)
Offline AndreaRS  
#23 Inviato : lunedì 18 maggio 2026 8.42.49(UTC)
AndreaRS

Rank: Pro driver

Iscritto: 21/08/2011(UTC)
Messaggi: 597
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 137 volte
E' stato ringraziato: 114 volte in 98 messaggi
Postato in origine da: BiboS1 Vai al messaggio citato

Quindi, per questo poco tempo sono disposto anche ad abbassare un po' il prezzo, altrimenti mi soffiano da sotto il naso la Lotus "definitiva", e mi dispiacerebbe.


Il motore della definitiva è di base lo stesso che avevi sulla tua 'vecchia' Exige?
minigun minigun minigun

Offline roby84  
#24 Inviato : lunedì 18 maggio 2026 9.58.38(UTC)
roby84

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/04/2014(UTC)
Messaggi: 524
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 226 volte
E' stato ringraziato: 94 volte in 80 messaggi
Andrea....compra
Offline BiboS1  
#25 Inviato : martedì 19 maggio 2026 14.06.39(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,298
Scrive da: Hanoi

Ha ringraziato: 1986 volte
E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
Postato in origine da: AndreaRS Vai al messaggio citato
Il motore della definitiva è di base lo stesso che avevi sulla tua 'vecchia' Exige?
minigun minigun minigun



Hem, quale ?

🤔
Se non bestemmio guarda !!!
Offline Er trucido  
#26 Inviato : martedì 19 maggio 2026 15.41.00(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,390
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1942 volte
E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
Postato in origine da: AndreaRS Vai al messaggio citato
Il motore della definitiva è di base lo stesso che avevi sulla tua 'vecchia' Exige?
minigun minigun minigun



Non la ancora ufficialmente richiesta la "vecchia exige" book6
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline AndreaRS  
#27 Inviato : martedì 19 maggio 2026 17.24.34(UTC)
AndreaRS

Rank: Pro driver

Iscritto: 21/08/2011(UTC)
Messaggi: 597
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 137 volte
E' stato ringraziato: 114 volte in 98 messaggi
Postato in origine da: BiboS1 Vai al messaggio citato
Hem, quale ?

🤔


Il K20
Offline BiboS1  
#28 Inviato : sabato 23 maggio 2026 5.07.39(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,298
Scrive da: Hanoi

Ha ringraziato: 1986 volte
E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
Postato in origine da: AndreaRS Vai al messaggio citato
Il K20


Potrebbe anche essere 😀
Se non bestemmio guarda !!!
Offline Pixi94  
#29 Inviato : sabato 23 maggio 2026 11.34.32(UTC)
Pixi94

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/11/2017(UTC)
Messaggi: 152
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 26 messaggi
Da ex possessore ammetto che da quando ho visto l'annuncio di vendita la strana pazzia di rimettermela in garage è alta banplz
La sua sostituta è stata una mx-5 ND ma alla fine non usavo la RRR e nemmeno la ND possessore da quasi 3 anni e ci ho fatto 6/7mila km censored
Questo per dirvi semplicemente che è usabile ed ero io il problema a non sfruttarla chainsaw
Valga come up! afro
Offline edoardo27  
#30 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 23.49.59(UTC)
edoardo27

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/08/2018(UTC)
Messaggi: 179
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 57 volte in 38 messaggi
Hai PM.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.