Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/06/2022(UTC) Messaggi: 164  Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 216 volte E' stato ringraziato: 82 volte in 40 messaggi
|
toglimi una curiositá, sei mica delle parti di Belluno? strade e paesaggi mi sembrano vagamente familiari. tuttavia non ci siamo mai incrociati :D
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,298 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1986 volte E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again  toglimi una curiositá, sei mica delle parti di Belluno? strade e paesaggi mi sembrano vagamente familiari. tuttavia non ci siamo mai incrociati :D Alto Cadore |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,298 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1986 volte E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
|
Eccomi qua, giusto per dire che ho trovato la Lotus "definitiva" da comprare, e, visto che non ho posto per tenerle tutte questa deve proprio andare. L'ho usata l'ultima volta una paio di settimane fa che sono andato a trovare i soliti delinquenti (FrancoZ, LeoGasP, Mois, Piero 212 in quel di Treviso...) 220 Chilometri nell'oscurità a velocità indicibili, che mezzo !!! Agevolo diapositiva della FrancoZ car che avevo oramai quasi dimenticato.  Quindi, per questo poco tempo sono disposto anche ad abbassare un po' il prezzo, altrimenti mi soffiano da sotto il naso la Lotus "definitiva", e mi dispiacerebbe. Saluti. |
Se non bestemmio guarda !!! |
 4 utenti hanno ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 8,248 Scrive da: at Overton's window....
Ha ringraziato: 2330 volte E' stato ringraziato: 3665 volte in 1939 messaggi
|
Uno sfilatino così non può restare invenduto.. soprattutto a queste cifre, cosa si porta a casa di altrettanto divertente e con costi di gestione ridicoli?
La Road runner a mio parere è valida sotto tanti aspetti e questo esemplare ha un motore con cavalli più che sufficienti per andare fortissimo senza paranoie.. si trovano facilmente e c'è il mondo per elaborarli al meglio.
Se poi è passata dal garage di Bibo sono sicuro che basta farle benzina e la si usa tutta la stagione! Con tutti gli appassionati di mx-5 che girano, questa potrebbe essere l'incentivo giusto per passare al mondo degli sfilatini mantenendo una certa familiarità con la meccanica... |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 597 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 98 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/04/2014(UTC) Messaggi: 524 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 226 volte E' stato ringraziato: 94 volte in 80 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,298 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1986 volte E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
|
Postato in origine da: AndreaRS  Hem, quale ? 🤔 |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,390  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1942 volte E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
|
Postato in origine da: AndreaRS  Non la ancora ufficialmente richiesta la "vecchia exige" |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 597 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 98 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Hem, quale ?
🤔 Il K20
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,298 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1986 volte E' stato ringraziato: 2143 volte in 1292 messaggi
|
Postato in origine da: AndreaRS  Il K20 Potrebbe anche essere 😀 |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/11/2017(UTC) Messaggi: 152  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 26 messaggi
|
Da ex possessore ammetto che da quando ho visto l'annuncio di vendita la strana pazzia di rimettermela in garage è alta La sua sostituta è stata una mx-5 ND ma alla fine non usavo la RRR e nemmeno la ND possessore da quasi 3 anni e ci ho fatto 6/7mila km Questo per dirvi semplicemente che è usabile ed ero io il problema a non sfruttarla Valga come up!
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/08/2018(UTC) Messaggi: 179  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 57 volte in 38 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.