Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2026
»
***Risultati 1° Tappa Sabato 7 Marzo Cremona Circuit***
Rank: Fermone
Iscritto: 30/04/2021(UTC) Messaggi: 9  Scrive da: Chiasso, Ticino Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Ciao ragazzi! Grazie a tutti e soprattutto ci tengo a scusarmi con i partecipanti dell’OPL per il tempo che gli ho fatto perdere grazie al mio guasto all’ABS A presto! |
2014 Lotus Exige V6 Cup #41 LapMeta |
 Un utente ha ringraziato mike27 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,243  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 379 volte E' stato ringraziato: 525 volte in 320 messaggi
|
Giornata grandiosa come sempre e la nuova hospitality è veramente una chicca! I simulatori sono belli ma ho preso 5 secondi dai migliori e quindi evidentemente c'era qualcosa di rotto
|
 Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,600  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7370 volte E' stato ringraziato: 3722 volte in 1269 messaggi
|
Un grazie a tutte le persone che sono intervenute e che hanno partecipato.
Spero che le vostre aspettative siano state soddisfatte.
Vi aspetto numerosi a Vallelunga con altre novità! |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,600  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7370 volte E' stato ringraziato: 3722 volte in 1269 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,219 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3606 volte E' stato ringraziato: 5016 volte in 1620 messaggi
|
Postato in origine da: arancia  Visto che non lo fa nessuno, ci penso io a ringraziare l’organizzazione a nome di tutti.
Rispetto all’anno scorso, i miglioramenti sono evidenti: tante ragazze all’accettazione, un box allestito da vero team, un angolo ristoro con bibite, caffè e snack per tutta la giornata, oltre alla novità dei simulatori.
In più, un format ormai super collaudato, che riesce a mettere d’accordo tutti.
Bravi ragazzi! Ma soprattutto GRAZIE per farci ancora divertire in pista tutti insieme! stai puntando allo sconto! di la verità Son passato anche io per un saluto, come sempre sofferto quando si è solo spettatori. Piazzale bello pieno, bel parco auto, bei sorrisi sui volti Nessuno però si è accorto che tra i Kart c'era Kimi maledizione! |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,243  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 379 volte E' stato ringraziato: 525 volte in 320 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Nessuno però si è accorto che tra i Kart c'era Kimi maledizione! https://www.wskarting.it/NEWS/1722EDIT ma che cavolo ho linkato, devo smetterla di bere al mattino.  Modificato dall'utente giovedì 12 marzo 2026 16.14.13(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 122  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 60 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,975  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 556 volte E' stato ringraziato: 1600 volte in 934 messaggi
|
Postato in origine da: 3vz  anche perchè Antonelli era in Australia a correre :D
|
|
|
|
|
|
|
cazz la fretta!!!! QUEL kimi l'avrei osservato volentieri anche da 300 m di distanza nella speranza di ricevere qualche vibrazione positiva!
|
|
|
|
|
|
|
Era lì con suo figlio, non è una persona che gli piace avere la folla intorno. |
|
|
|
|
|
|
Era lì con suo figlio, non è una persona che gli piace avere la folla intorno. |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: zaimon  anche perchè Antonelli era in Australia a correre :D
Ah sì? esiste ancora la F1?
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2026
»
***Risultati 1° Tappa Sabato 7 Marzo Cremona Circuit***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.