logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Endevur  
#1 Inviato : domenica 15 febbraio 2026 23.21.04(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Vendo bmw R1150 del 2002 versione mono candela (più rara e dà meno problemi)
con 74.900 km ,sempre tagliandata , con valigie originali BMW laterali,
bauletto posteriore e scarico akraprovic con certificazione.
Viene consegnato anche lo scarico originale , gomme in buono stato.
Praticamente perfetta.
Già iscritta con CRS all’ASI
La moto si trova a Rimini

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage





3.450 € trattabili

Fabio 3458415304

Modificato dall'utente lunedì 25 maggio 2026 19.42.38(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline MANGYVER  
#2 Inviato : lunedì 16 febbraio 2026 14.37.31(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
Ciao!
altezza della sella?
Peso in ordine di marcia?
devo capire se riesco a usarla o se mi schiaccia alla prima occasione afro
sono 165 cm con gambe corte book6
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline Endevur  
#3 Inviato : lunedì 16 febbraio 2026 16.39.32(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Va bene anche per persone non tanto alte…
La moto pesa 238 kg e la sella è alta da terra 80 cm
Offline Meccanico  
#4 Inviato : giovedì 19 febbraio 2026 8.15.19(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,360
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 876 volte
E' stato ringraziato: 946 volte in 575 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Ciao!
altezza della sella?
Peso in ordine di marcia?
devo capire se riesco a usarla o se mi schiaccia alla prima occasione afro
sono 165 cm con gambe corte book6


Compra dannazione!!!!


C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Offline Pixi94  
#5 Inviato : venerdì 20 febbraio 2026 21.17.56(UTC)
Pixi94

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/11/2017(UTC)
Messaggi: 152
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 26 messaggi
Per curiosità, di bollo e assicurazione quanto costa? Valga come up!
Offline Endevur  
#6 Inviato : sabato 21 febbraio 2026 0.12.04(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Avendo il crs come mezzo di rilevanza storica in regioni come Emilia Romagna per esempio si paga sulle 30€ annui e una polizza assicurativa dedicata a moto storiche si aggira sulle 200€ . Comunque puo’ cambiare da regione e da compagnia assicurativa.
Io ho diversi veicoli storici o semplicemente ultra ventennali e mi faccio seguire a livello assicurativo da un club “special car” di Rimini dove ti trovano la polizza e il servizio migliori.
Loro sono anche intermediari di agenzie assicurative dedicate ai veicoli storici, dove con una sola polizza puoi sommare più veicoli, e ogni veicolo aggiunto il premio assicurativo è sempre minore, per esempio io ho una toyota celica con crs assicurata a 300€ annui , alla stessa polizza ho anche associato una Porsche Cayman con crs e ho aggiunto questa con soli 81€ in più alla polizza esistente, poi ho aggiungo anche un alfa spider del 1970 con crs (attualmente in vendita) e questo terzo veicolo aggiungendo anch’esso alla stessa polizza ho pagato il premio assicurativo annuale 49€, quindi con 430€ ho assicurato 3 auto…
Comunque per chi fosse interessato “special car” fa polizze , crs,e perizie per veicoli e clienti in tutta Italia, questo è il
Loro sito con i contatti:
https://www.a-specialcar.it/home
Offline FrancoZ  
#7 Inviato : lunedì 23 febbraio 2026 22.47.05(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,127
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
'sti robi mi sono sempre piaciuti, è che alle due ruote (non a pedali) ho messo una pietra sopra, altrimenti per il prezzo che costa la prenderei anche solo per farci un'estate! Complimenti, è davvero tanta roba per quei soldi.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
MANGYVER il 24/02/2026(UTC), Endevur il 24/02/2026(UTC)
Offline Endevur  
#8 Inviato : domenica 12 aprile 2026 0.42.11(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Prezzo ribassato 3.900 €
Offline Endevur  
#9 Inviato : venerdì 15 maggio 2026 8.12.55(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Up prezzo trattabile
Offline Endevur  
#10 Inviato : lunedì 25 maggio 2026 19.43.23(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Prezzo aggiornato! 3.450€
Offline ghiacciolo  
#11 Inviato : martedì 26 maggio 2026 7.15.42(UTC)
ghiacciolo

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2023(UTC)
Messaggi: 514
Italy
Scrive da: mugello

Ha ringraziato: 79 volte
E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
sembra nuova...
thanks Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
Endevur il 27/05/2026(UTC)
Offline Endevur  
#12 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 23.38.38(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Si il vecchio proprietario (un signore di 60 anni) l’ha sempre trattata benissimo , mai stata sotto la pioggia , sempre garage e tagliandata ogni anno.
E’ giusta per farci dei bei giri nei fine settimana di questa estate 😉

Modificato dall'utente mercoledì 27 maggio 2026 23.44.46(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato Endevur per questo utile messaggio
playtime il 28/05/2026(UTC)
Offline playtime  
#13 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 7.13.06(UTC)
playtime

Rank: Pro driver

Iscritto: 20/05/2021(UTC)
Messaggi: 365
Italy
Scrive da: Piaṡëinsa

Ha ringraziato: 58 volte
E' stato ringraziato: 107 volte in 75 messaggi
Quindi un "signore di 60 anni" è sinonimo di vecchio che tratta bene le cose....

Grazie explode
thanks Un utente ha ringraziato playtime per questo utile messaggio
ermax il 28/05/2026(UTC)
Offline Losna  
#14 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 10.26.30(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Postato in origine da: playtime Vai al messaggio citato
Quindi un "signore di 60 anni" è sinonimo di vecchio che tratta bene le cose....

Grazie explode


Io dai 50 ai 60 ho sbiellato un paio di megabusa (più altre cosucce di minore importanza) e dai 60 ho cercato di massacrare in pista una Mx5 (50mila km in 5 anni, tutti esclusivamente di pista e trasferta per pista)
Sti giovani tiktokerzzzz non capiscono una mazza.....angle

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks 4 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
playtime il 28/05/2026(UTC), FrancoZ il 28/05/2026(UTC), Nonno il 28/05/2026(UTC), BiboS1 il 29/05/2026(UTC)
Offline Endevur  
#15 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 21.46.09(UTC)
Endevur

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 20/07/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Rimini

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Bhe generalmente un uomo di 60 anni ha più cura e attenzioni ad un proprio mezzo personale rispetto che ad un ventenne, vedendo le condizioni della moto si vede che è stata tenuta con riguardo , la mia descrizione non era volta nel dire che un uomo di 60 anni è un vecchio che non sà più spremere un mezzo nel divertirsi a tirarci , ma era solo una descrizione per far capire che il mezzo è stato tenuto bene.
Offline Losna  
#16 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 6.31.15(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Postato in origine da: Endevur Vai al messaggio citato
Bhe generalmente un uomo di 60 anni ha più cura e attenzioni ad un proprio mezzo personale rispetto che ad un ventenne, vedendo le condizioni della moto si vede che è stata tenuta con riguardo , la mia descrizione non era volta nel dire che un uomo di 60 anni è un vecchio che non sà più spremere un mezzo nel divertirsi a tirarci , ma era solo una descrizione per far capire che il mezzo è stato tenuto bene.


Tranquillo, mica mi ero offeso!
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
Endevur il 29/05/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.