Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
Vendo bmw R1150 del 2002 versione mono candela (più rara e dà meno problemi) con 74.900 km ,sempre tagliandata , con valigie originali BMW laterali, bauletto posteriore e scarico akraprovic con certificazione. Viene consegnato anche lo scarico originale , gomme in buono stato. Praticamente perfetta. Già iscritta con CRS all’ASI La moto si trova a Rimini             3.450 € trattabili Fabio 3458415304 Modificato dall'utente lunedì 25 maggio 2026 19.42.38(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
Ciao! altezza della sella? Peso in ordine di marcia? devo capire se riesco a usarla o se mi schiaccia alla prima occasione sono 165 cm con gambe corte  |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
Va bene anche per persone non tanto alte… La moto pesa 238 kg e la sella è alta da terra 80 cm
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,360 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 876 volte E' stato ringraziato: 946 volte in 575 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Ciao! altezza della sella? Peso in ordine di marcia? devo capire se riesco a usarla o se mi schiaccia alla prima occasione sono 165 cm con gambe corte  Compra dannazione!!!! |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/11/2017(UTC) Messaggi: 152  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 26 messaggi
|
Per curiosità, di bollo e assicurazione quanto costa? Valga come up!
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
Avendo il crs come mezzo di rilevanza storica in regioni come Emilia Romagna per esempio si paga sulle 30€ annui e una polizza assicurativa dedicata a moto storiche si aggira sulle 200€ . Comunque puo’ cambiare da regione e da compagnia assicurativa. Io ho diversi veicoli storici o semplicemente ultra ventennali e mi faccio seguire a livello assicurativo da un club “special car” di Rimini dove ti trovano la polizza e il servizio migliori. Loro sono anche intermediari di agenzie assicurative dedicate ai veicoli storici, dove con una sola polizza puoi sommare più veicoli, e ogni veicolo aggiunto il premio assicurativo è sempre minore, per esempio io ho una toyota celica con crs assicurata a 300€ annui , alla stessa polizza ho anche associato una Porsche Cayman con crs e ho aggiunto questa con soli 81€ in più alla polizza esistente, poi ho aggiungo anche un alfa spider del 1970 con crs (attualmente in vendita) e questo terzo veicolo aggiungendo anch’esso alla stessa polizza ho pagato il premio assicurativo annuale 49€, quindi con 430€ ho assicurato 3 auto… Comunque per chi fosse interessato “special car” fa polizze , crs,e perizie per veicoli e clienti in tutta Italia, questo è il Loro sito con i contatti: https://www.a-specialcar.it/home
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,127 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5316 volte E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
|
'sti robi mi sono sempre piaciuti, è che alle due ruote (non a pedali) ho messo una pietra sopra, altrimenti per il prezzo che costa la prenderei anche solo per farci un'estate! Complimenti, è davvero tanta roba per quei soldi. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
Prezzo aggiornato! 3.450€
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 514  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 218 volte in 133 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
Si il vecchio proprietario (un signore di 60 anni) l’ha sempre trattata benissimo , mai stata sotto la pioggia , sempre garage e tagliandata ogni anno. E’ giusta per farci dei bei giri nei fine settimana di questa estate 😉 Modificato dall'utente mercoledì 27 maggio 2026 23.44.46(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Endevur per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 365  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 58 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 75 messaggi
|
Quindi un "signore di 60 anni" è sinonimo di vecchio che tratta bene le cose.... Grazie
|
 Un utente ha ringraziato playtime per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
Postato in origine da: playtime  Quindi un "signore di 60 anni" è sinonimo di vecchio che tratta bene le cose.... Grazie Io dai 50 ai 60 ho sbiellato un paio di megabusa (più altre cosucce di minore importanza) e dai 60 ho cercato di massacrare in pista una Mx5 (50mila km in 5 anni, tutti esclusivamente di pista e trasferta per pista) Sti giovani tiktokerzzzz non capiscono una mazza..... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 4 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 20/07/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Rimini Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
|
Bhe generalmente un uomo di 60 anni ha più cura e attenzioni ad un proprio mezzo personale rispetto che ad un ventenne, vedendo le condizioni della moto si vede che è stata tenuta con riguardo , la mia descrizione non era volta nel dire che un uomo di 60 anni è un vecchio che non sà più spremere un mezzo nel divertirsi a tirarci , ma era solo una descrizione per far capire che il mezzo è stato tenuto bene.
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
Postato in origine da: Endevur  Bhe generalmente un uomo di 60 anni ha più cura e attenzioni ad un proprio mezzo personale rispetto che ad un ventenne, vedendo le condizioni della moto si vede che è stata tenuta con riguardo , la mia descrizione non era volta nel dire che un uomo di 60 anni è un vecchio che non sà più spremere un mezzo nel divertirsi a tirarci , ma era solo una descrizione per far capire che il mezzo è stato tenuto bene. Tranquillo, mica mi ero offeso! |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.