Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
vaschetta liquido radiatore con sensore s2 111s
Rank: Fermone
Iscritto: 14/12/2025(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Gozzano Ha ringraziato: 2 volte
|
Postato in origine da: ermax  Direi NC perchè quando non rileva liquido è come fosse per aria/non vicino, quindi deve suonare il buzzer o altro.
Ne ho ordinato uno, saprò recensire con i miei tempi, luuunghi.
Su questo posso garantire 😁 grandissimo... io non ci capsico una ...... niente.... nella mia tesa avrei preso NA.... in presenza di acqua non da alcun segnale.. in assenza di acqua invia un segnale... a quel punto un buzzer alimentato da 100db se non ho voglia di entrare nell'abitacolo.... da meno direi se entro in abitacolo :) lo ordino pure io e ci provo.....
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2025(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Gozzano Ha ringraziato: 2 volte
|
Eccomi. Sistema installato e sembra funzionare molto bene. Per ora nessun falso contatto....
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,567  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1560 volte E' stato ringraziato: 1548 volte in 946 messaggi
|
Postato in origine da: Stefano1977  Eccomi. Sistema installato e sembra funzionare molto bene. Per ora nessun falso contatto.... Bene-bene, arrivato anche a me, ora devo trovare tempo/voglia per installarlo. A che altezza lo hai montato? Foto? Buzzer esterno? |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
|
|
Buzer interno. Sono passato da sotto e entrato da dpve c'è il freno a mano e posizionato sotto sedile. Il sensore l'ho montsto sul tubo appena sotto la vaschetta
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
vaschetta liquido radiatore con sensore s2 111s
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.