logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Mick Doohan  
#1 Inviato : martedì 12 maggio 2026 7.51.08(UTC)
Mick Doohan

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,484
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 227 volte
E' stato ringraziato: 616 volte in 375 messaggi


Divertente girare con il bagnaticcio, ma a Misano anche no! ,😂
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
thanks Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
GTi il 12/05/2026(UTC)
Offline GTi  
#2 Inviato : martedì 12 maggio 2026 8.06.21(UTC)
GTi

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/11/2015(UTC)
Messaggi: 1,266
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 397 volte
E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
Che spettacolo! Ho fatto fuori un pieno completo (al benzinaio mi sono accorto di essere veramente a secco a fine OPL!!), girare a Franciacorta sul bagnato è stata un'esperienza eccezionale.
Offline Mick Doohan  
#3 Inviato : martedì 12 maggio 2026 9.12.04(UTC)
Mick Doohan

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,484
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 227 volte
E' stato ringraziato: 616 volte in 375 messaggi
Durante la opl senza accorgermi sono arrivate a metà serbatoio, sono corso a fare il pieno perché il primo turno M era subìto dopo. 😂
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.