Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,484 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 616 volte in 375 messaggi
|
Divertente girare con il bagnaticcio, ma a Misano anche no! ,😂 |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 397 volte E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
|
Che spettacolo! Ho fatto fuori un pieno completo (al benzinaio mi sono accorto di essere veramente a secco a fine OPL!!), girare a Franciacorta sul bagnato è stata un'esperienza eccezionale.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,484 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 616 volte in 375 messaggi
|
Durante la opl senza accorgermi sono arrivate a metà serbatoio, sono corso a fare il pieno perché il primo turno M era subìto dopo. 😂 |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.