logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Stewe  
#1 Inviato : giovedì 14 maggio 2026 8.12.11(UTC)
Stewe

Rank: Fermone

Iscritto: 14/05/2026(UTC)
Messaggi: 6
Italy
Scrive da: Imola

Ha ringraziato: 1 volte
Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo speedster/lotus, ma non delle auto in generale. Sto valutando l'acquisto di una Speedster aspirata per qualche giro sui passi. Qualsiasi supporto o consiglio pre acquisto e dopo per la manutenzione è ben accettato con la massima umiltà.
Offline MANGYVER  
#2 Inviato : giovedì 14 maggio 2026 8.27.30(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
Benvenuto!
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline Marco  
#3 Inviato : giovedì 14 maggio 2026 8.51.09(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,675
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1709 volte
E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
Benvenuto e buona ricerca.
Offline Ale.G  
#4 Inviato : giovedì 14 maggio 2026 9.52.05(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,099
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2664 volte
E' stato ringraziato: 1233 volte in 842 messaggi
Postato in origine da: Stewe Vai al messaggio citato
Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo speedster/lotus, ma non delle auto in generale. Sto valutando l'acquisto di una Speedster aspirata per qualche giro sui passi. Qualsiasi supporto o consiglio pre acquisto e dopo per la manutenzione è ben accettato con la massima umiltà.


Ciao e benvenuto! Se cerchi una Speedster già con molti upgrade la vende un amico di Udine.
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
thanks Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
ste il 18/05/2026(UTC)
Offline paolo84verona  
#5 Inviato : giovedì 21 maggio 2026 15.37.17(UTC)
paolo84verona

Rank: Fermone

Iscritto: 28/04/2015(UTC)
Messaggi: 43
Italy
Scrive da: verona

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 3 messaggi
ciao, io ho appena preso una speedster 2000 turbo, posso solo dirti che è stratosferica, lo dico da non pistaiolo , figurati per chi veramente le sa sfruttare.
unica cosa secondo me, prendila gia con qualche aggiornamento, la mia ha ohlins, pinze 4 pistoncini ap racing anteriori, e modifica per pinza anteriore nel posteriore, differenziale autobloccante, centralina abs lotus, toe link, radiatore alluminio e altre cose che non ricordo, so però che il precedente proprietario, le aveva messe per migliorare notevolmente le prestazioni, anche se pure lui non l'ha mai usata in pista. dunque secondo me, scegli qualcosa di gia un po aggiornato.

unica cosa scomoda sono i sedili. sono praticamente senza imbottitura e stra duri

paolo
Offline Luca-116  
#6 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 8.15.44(UTC)
Luca-116

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/09/2021(UTC)
Messaggi: 72
Italy
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
Cerca di trovarla con le 205 anteriori a libretto come prima cosa e magari con radiatore già sostituito
Offline Losna  
#7 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 8.49.52(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Benvenuto!
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Slimer  
#8 Inviato : sabato 23 maggio 2026 13.27.46(UTC)
Slimer


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 14/12/2023(UTC)
Messaggi: 222
Italy
Scrive da: Verona

Ha ringraziato: 277 volte
E' stato ringraziato: 140 volte in 64 messaggi
Benvenuto 😎
UserPostedImage

"...anche perchè a me interessa che ti compri una elise"
Cit. Rhencullen
Offline SymonDark  
#9 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 7.43.45(UTC)
SymonDark

Rank: Ace driver

Iscritto: 21/02/2014(UTC)
Messaggi: 1,662
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 290 volte in 267 messaggi
Benvenuto e buona ricerca!bravo
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.



Offline nerone  
#10 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 11.59.05(UTC)
nerone

Rank: Pro driver

Iscritto: 12/07/2011(UTC)
Messaggi: 469
Italy
Scrive da: Oltrepò Pavese

Ha ringraziato: 168 volte
E' stato ringraziato: 174 volte in 103 messaggi
Benvenuto, hai trovato qualcosa?

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.