Rank: Fermone
Iscritto: 14/05/2026(UTC) Messaggi: 6  Scrive da: Imola Ha ringraziato: 1 volte
|
Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo speedster/lotus, ma non delle auto in generale. Sto valutando l'acquisto di una Speedster aspirata per qualche giro sui passi. Qualsiasi supporto o consiglio pre acquisto e dopo per la manutenzione è ben accettato con la massima umiltà.
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,675 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1709 volte E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
|
Benvenuto e buona ricerca.
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,099  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2664 volte E' stato ringraziato: 1233 volte in 842 messaggi
|
Postato in origine da: Stewe  Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo speedster/lotus, ma non delle auto in generale. Sto valutando l'acquisto di una Speedster aspirata per qualche giro sui passi. Qualsiasi supporto o consiglio pre acquisto e dopo per la manutenzione è ben accettato con la massima umiltà. Ciao e benvenuto! Se cerchi una Speedster già con molti upgrade la vende un amico di Udine. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 28/04/2015(UTC) Messaggi: 43  Scrive da: verona Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 3 messaggi
|
ciao, io ho appena preso una speedster 2000 turbo, posso solo dirti che è stratosferica, lo dico da non pistaiolo , figurati per chi veramente le sa sfruttare. unica cosa secondo me, prendila gia con qualche aggiornamento, la mia ha ohlins, pinze 4 pistoncini ap racing anteriori, e modifica per pinza anteriore nel posteriore, differenziale autobloccante, centralina abs lotus, toe link, radiatore alluminio e altre cose che non ricordo, so però che il precedente proprietario, le aveva messe per migliorare notevolmente le prestazioni, anche se pure lui non l'ha mai usata in pista. dunque secondo me, scegli qualcosa di gia un po aggiornato.
unica cosa scomoda sono i sedili. sono praticamente senza imbottitura e stra duri
paolo
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/09/2021(UTC) Messaggi: 72  Scrive da: italia Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
|
Cerca di trovarla con le 205 anteriori a libretto come prima cosa e magari con radiatore già sostituito
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
|
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 222  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 277 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 64 messaggi
|
|
"...anche perchè a me interessa che ti compri una elise" Cit. Rhencullen |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,662  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 290 volte in 267 messaggi
|
Benvenuto e buona ricerca! |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 469  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 168 volte E' stato ringraziato: 174 volte in 103 messaggi
|
Benvenuto, hai trovato qualcosa?
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.